Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Corvette C4 1986 ASI-PERFETTA-VENDUTA!!

  1. #21
    driver721
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Ma sai come funziona il mercato? sai che se io compro qualcosa devo anche guadagnarci?
    Comunque nel mercato Libero si possono fare offerte e ogni persona è libera di decidere cosa fare, certo sono meglio pochi contanti ma buoni che tante promesse da gente che non ha 1 soldo bucato che ti inizia a parlare di "assegni con date astruse" & pagamenti rateali senza finanziaria.
    ...infatti l'offerta di Hoga non era male per una C4,infatti 7000euro cash al giorno d'oggi sono tanti da parte di un commerciante.......a nche i ventimila per la mia non erano malvagi,se non fosse per il fatto che la mia ha su 10mila euro di lavori e pezzi.......se non ci avessi toccato neanche una vite da quando la comprai potevano andare bene i 20K.........e per quanto riguarda i pagamenti.....quelli rateali si fanno solo tra parenti e amici...e quasi quasi nemmeno quelli.......

  2. #22
    driver721
    Guest
    ....anzi Hoga....se ti interessa la mia V70 fammi pure un'offerta[:264]

  3. #23
    Si 7000Mila...Perchè non regalarla direttamente...

    Tanto visto che è una C4 non vale un Cazzo...Ma basta!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  4. #24
    capisco le esigenze dei commercianti ma io vendo a privato e al giusto prezzo poichè le condizioni della mia vettura (a mio parere) me lo permettono.




    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Certamente la differenza fra la mia offerta e quella di alcuni sono i contanti In Mano .
    Io preferisco pagare meno, ma pagare subito enjoy
    Scusa un attimo... ma di solito come si pagano le auto... con le noccioline???

    A volte ci provano anche con me a dirmi: Guarda che io vengo lì con i soldi in mano. E io gli dico: Perchè, le alternative quali sarebbero? mi volevi portare dei sassi?

    mah....

    il discorso di assegni posdatati ecc.ecc. non va neanche nominato... neppure tra amici e parenti... anzi in quest'ultimo caso è pure peggio


  6. #26
    Rick
    Guest
    AUTOMITO sei un signore!! pochi capiscono come deve essere un trattativa!! assegni cambiali e altre invenzioni o sotterfugi servono solo a chi ha qualcosa da nascondere o vuole fregarti!!!

  7. #27
    Mr_hd
    Guest
    cominciamo col dire che le trattative, dovrebbero essere fatte in privato.......... e vedrete che nessuno avra' niente da ridire sui modi o i metodi.

  8. #28
    tdi160cv
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da AutoMito-Parma

    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Certamente la differenza fra la mia offerta e quella di alcuni sono i contanti In Mano .
    Io preferisco pagare meno, ma pagare subito enjoy
    Scusa un attimo... ma di solito come si pagano le auto... con le noccioline???

    A volte ci provano anche con me a dirmi: Guarda che io vengo lì con i soldi in mano. E io gli dico: Perchè, le alternative quali sarebbero? mi volevi portare dei sassi?

    mah....

    il discorso di assegni posdatati ecc.ecc. non va neanche nominato... neppure tra amici e parenti... anzi in quest'ultimo caso è pure peggio

    discorso corretto ma non credo abbiate interpretato al meglio l'utente in questione.
    Infatti l'intento e' di offrire una cifra che si ritiene piu' corretta , sicuramente piu' bassa del richiesto , ma con la serieta' di un acquirente che a quel prezzo non starebbe li a farsi e a fare gli stessi problemi di una persona diversa che magari potrebbe risultare poco serio o/e poco intenzionato.
    In poche parole , io ti offro 7000 e se accetti domani sera sono li con i contanti e pronto a firmare il passaggio.
    A volte puo' tornare utile se una persona vuol liberarsi di una vettura o ha necessita' di liquidi immediati.
    ciao

  9. #29
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

    Si 7000Mila...Perchè non regalarla direttamente...

    Tanto visto che è una C4 non vale un Cazzo...Ma basta!
    intanto i 7000 sono "molti" come lo sono i 20 mila per la mia.......è solo una questione di punti di vista....quando si parla di ritiro di auto usate non recentissime da parte di commercianti,Hoga ha offerto di piu di quanto avrebbe offerto un'altro commerciante, infatti a suo tempo ho risposto:"no,grazie. ..quando la vorrò svendere se ne riparla........"
    nessuno ha detto che non vale niente.......anzi

  10. #30
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da AutoMito-Parma

    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Certamente la differenza fra la mia offerta e quella di alcuni sono i contanti In Mano .
    Io preferisco pagare meno, ma pagare subito enjoy
    Scusa un attimo... ma di solito come si pagano le auto... con le noccioline???

    A volte ci provano anche con me a dirmi: Guarda che io vengo lì con i soldi in mano. E io gli dico: Perchè, le alternative quali sarebbero? mi volevi portare dei sassi?

    mah....

    il discorso di assegni posdatati ecc.ecc. non va neanche nominato... neppure tra amici e parenti... anzi in quest'ultimo caso è pure peggio

    Auto-mito parma ti rispondo molto coinciso, quindi non prenderla in modo offensivo....

    1)Sul fatto dei contanti, se io offro 7k come diceva qualcuno arrivo pago e si chiude tutto in poche ore.
    2) ora come ora quelli che hanno possono permettersi di fare una cosa del genere sono ben pochi, mio padre sta cercando di vendere la sua celica ts 05 e tutti vengono li a chiedere se possono pagarla a rate (senza finanziaria)e/o con assegni post .
    Se tu non valuti Valida la mia offerta basta che dici no amen, ma non dire che le auto si pagano in contanti...io se ti dico 7 k in contanti ti arrivo con i soldi veramente in contanti.
    3)Io non sono Il buon samaritano, cerco di guadagnare, anzi devo guadagnare...se tu vuoi /puoi vivere d'aria e donare soldi in giro fai pure .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •