Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Corvette C4 1986 ASI-PERFETTA-VENDUTA!!

  1. #11
    driver721
    Guest

    certo, allora faccio anch'io una proposta oscena, ti do in permuta la mia Fiat Uno 45 iscritta ASI.......oppure la Bravo....oppure la Volvo.....o facciamo tutte e tre.........

  2. #12
    grazie driver ma non mi interessano!

    però ci farò un pensierino per la permuta con la Uno 45 FIRE!

    DIMENTICAVO DI DIRE CHE IL PREZZO è TRATTABILE qualcosa...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  3. #13
    driver721
    Guest
    ...ma in fondo non era mica una brutta offerta la mia.....hai fatto male a non accettare...mi sono anche pentito [:138]

  4. #14
    pury00
    Guest
    Posso farti una domanda sulla tua vette ?

    La tua macchina è stata percaso di un americano che viveva in abruzzo ?

  5. #15
    pury00
    Guest
    Posso farti una domanda sulla tua vette ?

    La tua macchina è stata percaso di un americano che viveva in abruzzo ?

  6. #16
    no.nessun americano e la macchina è stata importata e collaudata italiana nel 91 in lombardia da un sessantenne.


    quindi non fa parte delle "macchine rottami" importate dai rivenditori e con il vestito rifatto e basta per fregare noi italiani "poco informati"...(non tutti

    sei interessato?


    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    Citazione:Messaggio inserito da Manto

    tranquillo... non me la prendo per cosi poco!
    comunque quello che ti ho detto penso sia la verità,
    al giorno d'oggi per una "buona" c4 immatricolata ITALIANA non spendi meno di 10.000
    ciao!
    ...ti puoi ritenere fortunato, a me ha offerto 10K in meno della richiesta, cmq ritengo che gli affari sono le macchine per i commercianti(cioè quelle da mettere a posto), le macchine inserzionate da appassionati meritano una giusta valutazione, anche perchè se voglio prendere i soldi offerti da un commerciante non sto qui a mettere gli annunci per poi ricevere le offerte ridicole di commercianti improvvisati........
    Driver, come ti ho detto nell'altro post...Io Marco Sanmartino, faccio una Mia valutazione e propongo l'offerta. Come detto prima io arrivo con i soldi IN MANO a differenza di altri.
    Non dico che una persona sopravvaluta la propria auto, ma nel caso la dovesse vendere PER FORZA io sono li pronto a dare il cash subito ...a differenza di molte persone ! certo non ti offro quello che vuoi, ma almeno sono sicuri ...
    E' un comportamento alquanto discutibile, soprattutto alla luce della differenza tra la richiesta e la tua offerta, mi auguro che nessuno mai sia talmente in difficoltà di dover accettare una tua offerta, come non ti auguro di dover mai accettare quella di una persona che si comporti come te...è proprio vero che non basta avere soldi per essere dei signori...

  8. #18
    Hoga
    Guest
    Ma sai come funziona il mercato? sai che se io compro qualcosa devo anche guadagnarci?
    Comunque nel mercato Libero si possono fare offerte e ogni persona è libera di decidere cosa fare, certo sono meglio pochi contanti ma buoni che tante promesse da gente che non ha 1 soldo bucato che ti inizia a parlare di "assegni con date astruse" & pagamenti rateali senza finanziaria.

  9. #19
    pury00
    Guest
    No !!

    Perchè piu o meno 91 92 c'era un americano piu o meno sessantenne che abitava a Martinsicuro (teramo) il primo paese dell'abruzzo che ne aveva una grigia cosi coupe volevo sapere solo se era la sua , se fosse stato cosi era la prima corvette sui cui ero salito, era solo una curiosità !!! Purtoppo non posso chiedere a lui che fine avesse fatto la sua vette perchè è venuto a mancare qlc anno fa !!

    Io ho gia una C4 e sono soddisfatto della mia !!!

  10. #20
    ok,se senti qualcuno che ne cerca una....
    il prezzo è trattabile..


    ciao
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •