Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: 405 Hp a 2995 $

  1. #11

    Ora hanno il 420 hp a 3495 $, qui c'è l'elenco dei componenti :

    http://www.jegs.com/p/Blueprint+Engi...97263/10002/-1

    Chiedo agli esperti V8 un parere! C'è qualche trabocchetto nascosto?
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #12
    Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Ora hanno il 420 hp a 3495 $, qui c'è l'elenco dei componenti :

    http://www.jegs.com/p/Blueprint+Engi...97263/10002/-1

    Chiedo agli esperti V8 un parere! C'è qualche trabocchetto nascosto?
    Conviene prenderlo "vestito" con collettore ,carb. e distributore e costa 4000 dollari , mancano puleggie , pompa H2O , motorino d'avviamento e alternatore e poi è tutto nuovo (quello che non è blueprinted).
    Attenzione che il monoblocco è 1 piece e il flexplate è da prendere anch'esso nuovo .

  3. #13
    white shark
    Guest
    Fatti anche un giro su Ebay. ci sono ottimi engine builders e magari ti fanno una dichiarazione di valore "compiacente" e risparmi qualcosa.

    Occhio all'intake. credo che un hi rise non monti sotto il cofano stock di una 69

    riguardo il motore di Jegs , ho qualche dubbio sui 420cv.mi sembra un pò ottimistico. a occhio e croce con quel motore sei sui 300cv alla ruota . calcola -20% se mantieni il cambio automatico ( -12, 15% col manuale) e togli tutti gli altri assorbimenti : alternatore, pompa acqua sotto carico, ventola...
    quando danno le misure di questi crate non si capisce mai se questi assorbimenti sono inclusi o esclusi e che headers utilizzano...

  4. #14
    So che stanno arrivando dei motori ad un mio amico....... Monoblocchi Dart e teste AFR ovviamente parliamo di motori di un certo livello!
    Se vi interessano me lo dite e vi do il suo telefono!!! I motori sono gia in viaggio..... gia per strada....... nel container ci stava anche il mio parabrezza!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    Yes ok a 4000 vestito conviene... i 420 hp sono testati al banco, poi chiaro montato sull'auto ci sono tutti i vari assorbimenti..
    Non devo acquistarlo ma sto iniziando a guardarmi in giro giusto per capire meglio un paio di cose....mi piacerebbe assemblare una bella bestiolina a partire dal mio attuale ma temo che già ci metterò un sacco di mesi per fare il frame-off, guadagnare un po' di tempo con un crate già pronto potrebbe essere un'idea, specie se si riesce a capire chi ne assembla di qualità...questi blueprint forse sono un po' troppo "on budget" [?]
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #16
    convertible90
    Guest
    Dream, tutto ha un cost e non ultimo la manodopera... é l'assemblaggio cio che difetta a mio parere in questi motori.
    Cio non toglie che se uno non ha pretese eccessive e no bda al pelo nell'uovo (cio che NON sei tu...[:245] ), è un buon motore che puo dare qualche soddisfazione come motore di ricambio.
    Il fatto che sia un 1 pc rear seal E con punterie NON roller mi fa storcere il naso.
    benchè il 1pc rear seal è una conformazione migliore e piu moderna cio lo allontana dall'eesere un motore di ricambio per una chrome bumper spettacolare come la tua.

    i 420 HP te li sogni.
    I test sono di solito fatti con collettori di aspirazione single planes e collettori discarico aperti e corti.
    concordo anche con quanto detto da Biondo.

    my 2 cents..


  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Dream, tutto ha un cost e non ultimo la manodopera... é l'assemblaggio cio che difetta a mio parere in questi motori.
    Cio non toglie che se uno non ha pretese eccessive e no bda al pelo nell'uovo (cio che NON sei tu...[:245] ), è un buon motore che puo dare qualche soddisfazione come motore di ricambio.
    Il fatto che sia un 1 pc rear seal E con punterie NON roller mi fa storcere il naso.
    benchè il 1pc rear seal è una conformazione migliore e piu moderna cio lo allontana dall'eesere un motore di ricambio per una chrome bumper spettacolare come la tua.

    i 420 HP te li sogni.
    I test sono di solito fatti con collettori di aspirazione single planes e collettori discarico aperti e corti.
    concordo anche con quanto detto da Biondo.

    my 2 cents..

    In effetti immaginavo...l'unica cosa che mi attirava era il fatto che era una soluzione semplice pronti e via a buon mercato, che non fosse delle migliori mi era chiaro...
    E' che qui a furia di fare tutte le cose per bene e con calma va a finire che la macchina la userò nel 2015!!!!
    Vabbè vorrà dire Beppe che mi darai una mano a mettere giù un motorozzo consono al mezzo
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  8. #18
    Attenzione però che il monoblocco di questi non è nuovo ma è rigenerato, lo vedi ben specificato sul sito www.summitracing.com dove trovi questi ed altri motori anche con monoblocco nuovo, ma con costi leggermente superiori a parità di potenza.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #19
    Io dico la mia.....

    Un motore nuovo è un po' come un figlio...... e se lo ha fatto un altro....... è un po' come se per fare quel figlio avesse trombato un'altro!!!

    E fateveli da soli sti motori!!!!!!!!![]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #20
    fabri
    Guest
    buona pier !!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •