Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: my special car show di Rimini

  1. #1

    my special car show di Rimini


    ciao a tutti! io ho sempre partecipato al my special car show!
    ma nel settore hi-fi car! sono 3 giorni di puro divertimento,quest'a nno si svelgerà il 27-28-29 marzo, sarebbe bello poterci riunire tutti li almeno per un giorno solo! il link è il seguente http://www.myspecialcar.it.
    io ci sarò.. sperando che riuscirò a sistemare la mia vette in tempo record!!

    Immagine:

    433,04KB
    andreac481

  2. #2
    scusate... forse ho esagerato con la grandezza della foto!![:I][:I][:I]
    andreac481

  3. #3
    nooo perche ???

    guarda che se non sbaglio hai un moscerino incastrato in basso a destra sulla ventottesima aletta di raffreddamento del radiatore dell acqua che e dietro a quello del condizionatore ......

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    ho guardato il sito che hai postato e ti dico gia che non vengo perche ci sara da camminare parecchio e io purtroppo ho qualche problemino a tal proposito

    porta pazienza e vedrai che altri ti risponderanno
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    E una manifestazione troppo tuning , comunque ce sempre qualcuno forum che va.

    ciao
    Claudio

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    E una manifestazione troppo tuning , comunque ce sempre qualcuno forum che va.

    ciao
    "qualcuno forum che va" ...... Zao ..... che lingua e ???

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    E' ticinese!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  8. #8
    si.. diciamo che è parecchio tuning e hi-fi! sinceramente a me stuzzicava l'idea di riunirci tutti li! sicuramente nn sarà vicino! ma al 100% il più lontano sono io,circa 1200km di distanza. ma io per nn farmi tutti quei km imbarco la macchina nella nave "catania ravenna"che ci stà solo 36 ore[:0][:0], e io parto in aereo!
    io sono nuovo qui, magari qualche responsabile corvette italia potrebbe informarsi su come aderire alla manifestazione per l'anno 2010!
    per chi c'è già stato conosce il divertimento che c'è!
    per i curiosi consiglio di inserire my special car show su youtube, ci saranno centinaia di video [][]
    andreac481

  9. #9
    ciao andreac481 ... un'altra c4! bene!

    amo parcticolarmente questo modello.

    bella e sembra ben tenuta ... d che anno è? hai fatto o vuoi fare modifiche al motore?

    a presto.





    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

    ciao andreac481 ... un'altra c4! bene!

    amo parcticolarmente questo modello.

    bella e sembra ben tenuta ... d che anno è? hai fatto o vuoi fare modifiche al motore?

    a presto.




    ciao hi-fi69. dal tuo nik presumo che abbiamo
    la stessa passione
    l'anno della vette è 07/1987. si la macchina è tenuta abbastanza bene! il vecchio proprietario un purosangue tedesco! pensa che si è fatto tradurre il libretto di mantenzione tutto in tedesco!![:0][:0]! mi ha fatto vedere tutte le fatture originali della macchina,li ha sempre messe in un raccoglitore! un folle!![:0][:0]
    riguardo la modifica del motore mi sembra ancora prestino per pensarci! la prima cosa che farò nella macchina è un mega impianto stereo di circa 6000 watt.
    amici mi hanno consigliato di nn collegare l'impianto elettrico con quello originale! tu ne sai qualcosa?
    ho delle batterie a 12 volt ma che in totale arrivano a circa 48000 amper! pensi che potrei creare problemi all'impianto elettrico della mia vette?
    andreac481

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •