Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: my special car show di Rimini

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    E una manifestazione troppo tuning , comunque ce sempre qualcuno forum che va.

    ciao
    "qualcuno forum che va" ...... Zao ..... che lingua e ???

    [)][)][)]

    ... stai a guardare il pelo sul tuo capo che non si trova
    ho poi solo dimenticato l'articolo DEL "qualcuno del forum che va"


    Claudio

  2. #12
    che non si trovi pelo sul mio capo ........ e vero , ma di peli ne ho un po dappertutto e ...... dovresti ricordartene ....... proprio tu ...... non ti sarai mica dimenticato di quello che abbiamo fatto insieme !!!

    [:I][:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da andreac481

    Messaggio inserito da hi-fi69

    ciao andreac481 ... un'altra c4! bene!


    ..................

    la prima cosa che farò nella macchina è un mega impianto stereo di circa 6000 watt.
    amici mi hanno consigliato di nn collegare l'impianto elettrico con quello originale! tu ne sai qualcosa?
    ho delle batterie a 12 volt ma che in totale arrivano a circa 48000 amper! pensi che potrei creare problemi all'impianto elettrico della mia vette?
    [:0][:0][:0] 48000 ampere ??? [:0][:0][:0]
    e giusto questo dato ??? oppure parlavi di 4800 ampere , che sono comunque tantini secondo me
    l impianto elettrico originale non lo toccare , eventualmente vedi di installare un alternatore dedicato x l impianto audio
    con 6000 W devi andare alle sagre di paese o fare da aiuto/sostegno alle discoteche quando vanno in crisi i loro impianti ???

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    [quote]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    Citazione:Messaggio inserito da andreac481

    Messaggio inserito da hi-fi69

    ciao andreac481 ... un'altra c4! bene!


    ..................

    la prima cosa che farò nella macchina è un mega impianto stereo di circa 6000 watt.
    amici mi hanno consigliato di nn collegare l'impianto elettrico con quello originale! tu ne sai qualcosa?
    ho delle batterie a 12 volt ma che in totale arrivano a circa 48000 amper! pensi che potrei creare problemi all'impianto elettrico della mia vette?
    [:0][:0][:0] 48000 ampere ??? [:0][:0][:0]
    e giusto questo dato ??? oppure parlavi di 4800 ampere , che sono comunque tantini secondo me
    l impianto elettrico originale non lo toccare , eventualmente vedi di installare un alternatore dedicato x l impianto audio
    con 6000 W devi andare alle sagre di paese o fare da aiuto/sostegno alle discoteche quando vanno in crisi i loro impianti ???

    nooo!! non ho sbagliato a scriverlo!!
    sono elementi di 2 volt, un'elemento è 6800 ne monterò 7=47600, avevo messo 400 amper in più!! ma io avevo detto circa!!
    l'alternatore della mia vette è nuovissimo! l'ha istallato il mese scorso. le sagre di paese nn mi piacciono,ci sono parecchi vecchi, preferisco fare concorrenza alle discoteche... in sicilia facciamo parecchi raduni hi-fi e tuning,almeno uno al mese! ho sempre partecipato,ma adesso ho deciso di fare una macchina spettacolare la "c4",ma sopratutto la farò suonare da far paura!!
    ritorno all'alternatore, preferisco montare l'impianto stereo separatamente da quello della macchina, tanto ai raduni attacco sempre il caricabatterie!!
    andreac481

  5. #15
    [:0][:0][:0]

    se devi fare concorrenza/supporto alle discoteche ....... non parlo piu !!! [:I]

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    hai voglia di parlare!!
    andreac481

  7. #17
    ...Attento che poi ti chiederà di uscire!

    Claudio

  8. #18
    ... dipende da cosa vuoi fare del tuo impianto originale ... io ho sistemato i 2 amplificatori che nn funzionavano bene ed ora suona bene!

    a dirti la verità a volte la radio manco l'accendo ... preferisco ascoltare un buon V8 con lo scarico completamente libero !!!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  9. #19
    Serafin
    Guest
    Io in autostrada la spengo, perchè per ascoltarla debbi alzare il volume a livelli tipo discoteca per sentire qualcosa!

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

    ... dipende da cosa vuoi fare del tuo impianto originale ... io ho sistemato i 2 amplificatori che nn funzionavano bene ed ora suona bene!

    a dirti la verità a volte la radio manco l'accendo ... preferisco ascoltare un buon V8 con lo scarico completamente libero !!!

    concordo pienamente anche se ho ancora lo scarico originale ...
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •