Pagina 3 di 34 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

  1. #21
    dany
    Guest

    ....sono designer della Pagani..ormai ex perche' sto cercando posto vicino alla mia citta' Torino..per problemi logistici legati alla mia vita privata...se qualcuno ha domande sulla Pagani sono a disposizione...anche per appoggiarvi in questa visita che volete organizzare...ne parlavo stamattina con Vetteshark e jackvette...comunque l' azienda e' veramente piccola...immaginate una carrozzeria..di lusso...appena riesco vi allego qualche foto dell' interno dello showroom..

  2. #22
    .............Alla Pagani....??????
    Presente....naturalm ente se possibile....
    Vorrei propio capire con che sistema lavorano il carbonio per realizzare quella studenda auto.....
    Sembra fatta in autoclave, con un'intero foglio......
    Anche se non sara' l'auto piu' veloce al mondo anche se non avra' il nome ed il prestigio di altri marchi, anche se mi sembra che Pagani sia Argentino, per me resta una delle auto sportive piu' ben realizzate mai costruite.......
    Non ho mai visto da nessun'altro lavorazioni in carbonio così ben fatte per dimensioni di quel genere..............

  3. #23
    .............Alla Pagani....??????
    Presente....naturalm ente se possibile....
    Vorrei propio capire con che sistema lavorano il carbonio per realizzare quella studenda auto.....
    Sembra fatta in autoclave, con un'intero foglio......
    Anche se non sara' l'auto piu' veloce al mondo anche se non avra' il nome ed il prestigio di altri marchi, anche se mi sembra che Pagani sia Argentino, per me resta una delle auto sportive piu' ben realizzate mai costruite.......
    Non ho mai visto da nessun'altro lavorazioni in carbonio così ben fatte per dimensioni di quel genere..............

  4. #24
    bella idea. ci sono!!
    Diego "Bluesman"



  5. #25
    bella idea. ci sono!!
    Diego "Bluesman"



  6. #26
    Forza che ci scappa un'altro bel ritrovo.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  7. #27
    Forza che ci scappa un'altro bel ritrovo.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #28
    Visto che sei cosi' gentile dany, puoi chiedere alla Pagani le prime date utili in primavera....che so....marzo...cosi' che le giornate siano meno fredde e si possa partecipare con le nostre corvette.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #29
    Visto che sei cosi' gentile dany, puoi chiedere alla Pagani le prime date utili in primavera....che so....marzo...cosi' che le giornate siano meno fredde e si possa partecipare con le nostre corvette.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #30
    dany
    Guest
    ...appena riesco a trovare un minuto di tempo faccio una telefonata cosi' vi so dire..e' comunque fondamentale sapere quanti siete...quindi aspetterei qualche giorno per avere un po' di adesioni..certo organizzare un evento simile con tanto di raduno Corvette sarebbe bellissimo...sicuram ente piu' fattibile in primavera visto il clima rigido...vediamo cosa si puo' fare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •