Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 146

Discussione: Corvette C4 ZR1 1991 Black

  1. #1
    driver721
    Guest

    Corvette C4 ZR1 1991 Black


    Auto stupenda con 47000 KM, carrozzeria perfetta ed originale, mai sinistrata, interni pari al nuovo conservati
    Perfetta in ogni dettaglio e curata in modo maniacale

    Disponibili a parte numerosi ricambi nuovi+kit freni completo+collettori di scarico in acciaio con primari da 2"

    Prezzo 30000 euro (numerosi ricambi e parti speciali comprese nel prezzo)

    ACCETTO PERMUTE

    Per ulteriori informazioni chiamare il 348/8889931
    driver721@tin.it

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163775965


  2. #2
    Nooooooooooooooooo.. .la vendi????[:0][:0][:0]

    Dopo tutti i lavori che gli hai fatto?????
    Ma è uno scherzo vero?????
    Cosa hai deciso di acquistare???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #3
    Cazzarole lo sterzo sembra proprio piccolo...... io non potrei guidarla..... mi strofinerei i polsi l'uno contro l'altro!!

    Per sapere il colore esteno come facciamo??? Tiriamo a indovinare o chiediamo a Micbarkjcserkscomeca zzosichiama????

    Cmq la ZR1 è sempre na bella macchina!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Si tiriamo ad indovinare!
    ...Io dico nera.....e tu?

    Claudio

  5. #5
    driver721
    Guest
    il colore è scritto nel titolo "black", ho anche il volante originale + tutti i pezzi originali.....se non la vendo non piango mica....è solo che se la vendo compro casa(col mutuo)e la pianto di stare in un condominio di cacca in affitto.....non è che me ne voglio liberare perchè non va bene o si rompe a breve come ha detto qualche chiacchierone da osteria......

  6. #6
    Vette84
    Guest
    la sua firma dice "BLACK"
    se è la sua è nera [:I]

  7. #7
    driver721
    Guest
    e poi se non la vendo fra due anni è ASI... non la vendero piu a quel prezzo.....ricordo che da nuova costava il doppio di una C4 normale, e in Italia ce ne sono poche, e quelle poche che ci sono vanno quasi tutte male perchè usate da smanettoni.......

  8. #8
    driver721
    Guest
    ....diciamo che la mia previsione è che non la venderò...a causa della crisi...del bollo...assicurazion e....passaggio esoso....disinformaz ione sul motore LT5.....mancanza della rete di assistenza ufficiale(che non serve a niente)......dubbi e perplessita sul fatto che sono state apportate,seppur lievi,delle modifiche........ma sono assolutamente certo che se la metto fuori a meta prezzo vengo brutalmente assaltato da affaristi che vogliono trattare il prezzo ulteriormente....ma piuttosto la brucio per carnevale......e pure col pieno di benza!
    mi vien da ridere se vedo dei commercianti che le mettono fuori a 25mila sapendo che sono dei mezzi rottami,poi le vendono pure...

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    e poi se non la vendo fra due anni è ASI... non la vendero piu a quel prezzo.....ricordo che da nuova costava il doppio di una C4 normale, e in Italia ce ne sono poche, e quelle poche che ci sono vanno quasi tutte male perchè usate da smanettoni.......
    Ho letto alcuni articoli italiani "dell'epoca" sulla Zr1...Davvero non aveva prezzo nel 1990, pensate che essendo importata parallelamente aveva un prezzo che andava dai 170 ai 250 milioni di lire, in base a chi te la vendeva. Quando negli stati uniti veniva venduta a 60000 dollari (ho ancora tutte le carte originali dell'epoca nel porta oggetti)...C'è davvero una storia incredibile dietro questo modello di vette, sicuramente scattati i 20 anni i valori si alzeranno di parecchio...Tienila! !
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #10
    driver721
    Guest
    ...infatti 30000 sono anche pochi...poi li voglio sull'unghia e fino all'ultimo cent......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •