Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146

Discussione: Corvette C4 ZR1 1991 Black

  1. #21
    driver721
    Guest

    ...che è una macchina quasi sconosciuta e difficile da vendere

  2. #22
    Hoga
    Guest
    io butto la mia offerta 20 000 contanti ! so che e' bassa...ma mai servissero ci sono :P

  3. #23
    Hoga
    Guest
    io butto la mia offerta 20 000 contanti ! so che e' bassa...ma mai servissero ci sono :P

  4. #24
    driver721
    Guest
    grazie, ma per fortuna non sono cosi messo male da svenderla, anche perchè a quelle cifre vendono le L98 col cambio manuale nelle stesse condizioni della mia, se guardi un po ne troverai a 25000 ma non sono paragonabili ne per meccanica, ne per estetica.....pertant o ribadisco che la vendo a 30mila, al limite regalo ricambi nuovi e usati ma non di piu......meno sono estenuanti le trattative e piu ricambi regalo[:138]

  5. #25
    driver721
    Guest
    grazie, ma per fortuna non sono cosi messo male da svenderla, anche perchè a quelle cifre vendono le L98 col cambio manuale nelle stesse condizioni della mia, se guardi un po ne troverai a 25000 ma non sono paragonabili ne per meccanica, ne per estetica.....pertant o ribadisco che la vendo a 30mila, al limite regalo ricambi nuovi e usati ma non di piu......meno sono estenuanti le trattative e piu ricambi regalo[:138]

  6. #26

    poverina chissa in che mani finira

    scusa se te lo dico ma spero proprio che non ti riesca di venderla , un altro abbandono le strazierebbe il motore .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #27

    poverina chissa in che mani finira

    scusa se te lo dico ma spero proprio che non ti riesca di venderla , un altro abbandono le strazierebbe il motore .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    driver721
    Guest
    chi lo sa....magari se la prende uno che la usa meno di me....solo a scopo contemplativo.....co si risparmi anche sulla benzina.....e l'assicurazione..... le gomme ecc...ecc...

  9. #29
    driver721
    Guest
    chi lo sa....magari se la prende uno che la usa meno di me....solo a scopo contemplativo.....co si risparmi anche sulla benzina.....e l'assicurazione..... le gomme ecc...ecc...

  10. #30
    averla e non usarla e come avere una bella donna e non usala ............[xx(][xx(][xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •