Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: fermato dalla polizia

  1. #81

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    Non so se può servire a chiarire, ho chiesto a mio fratello (comandante dei vigili), il quale mi ha confermato che si può girare per un anno dallo sdoganamento.L'impor tante è essere assicurati.

    Z
    Non serve a chiarire e non ci interessa: tuo fratello fa il comandante dei vigili in Albania e qui siamo in Italia![}][}][}][}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  2. #82
    Rubare e' un reato.....
    Spacciare droga e' un reato....
    Guidare in stato di ebrezza ed uccidere un pedone che passava sulle striscie e' un reato......
    Ma purtroppo chi sa' come mai se hai un buon avvocato e non hai precedenti quasi sempre te la cavi......
    Avete letto di quel extracomunitario che guidava ubriaco ed ha ucciso un'anziano......ed in piu' non si e' nemmeno fermato, ma e' andato tranquillo al bar per bere un'altra birra?!?!?!
    Insomma gli han dato solo 3 anni.........


    Come gia' spiegato la legge in questo caso non e' perfettamente chiara.......quindi ognuno la interpreta a suo modo.......
    Esiste un caso finito davanti al giudice.....il quale ha dato ragione all'automobilista... ..........

    Naturalmente in questo forum ognuno e' libero di scrivere quello che vuole....in molti si sentono avvocati anche se fanno i fabbri....o dottori anche se fanno i ragionieri..........

  3. #83
    Rubare e' un reato.....
    Spacciare droga e' un reato....
    Guidare in stato di ebrezza ed uccidere un pedone che passava sulle striscie e' un reato......
    Ma purtroppo chi sa' come mai se hai un buon avvocato e non hai precedenti quasi sempre te la cavi......
    Avete letto di quel extracomunitario che guidava ubriaco ed ha ucciso un'anziano......ed in piu' non si e' nemmeno fermato, ma e' andato tranquillo al bar per bere un'altra birra?!?!?!
    Insomma gli han dato solo 3 anni.........


    Come gia' spiegato la legge in questo caso non e' perfettamente chiara.......quindi ognuno la interpreta a suo modo.......
    Esiste un caso finito davanti al giudice.....il quale ha dato ragione all'automobilista... ..........

    Naturalmente in questo forum ognuno e' libero di scrivere quello che vuole....in molti si sentono avvocati anche se fanno i fabbri....o dottori anche se fanno i ragionieri..........

  4. #84
    toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    Non so se può servire a chiarire, ho chiesto a mio fratello (comandante dei vigili), il quale mi ha confermato che si può girare per un anno dallo sdoganamento.L'impor tante è essere assicurati.

    Z
    Non serve a chiarire e non ci interessa: tuo fratello fa il comandante dei vigili in Albania e qui siamo in Italia![}][}][}][}]
    [:261][:261][:261][:261][:261]
    [:261][:261][:261][:261][:261]

    E' un caso di immigrazione al contrario o anche Zorro e' albanese?

    [:261][:261][:261][:261][:261]
    [:261][:261][:261][:261][:261]

    ...e la mia sta diventando piu' bellissima!!!!

  5. #85
    toniarkanoide
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    Non so se può servire a chiarire, ho chiesto a mio fratello (comandante dei vigili), il quale mi ha confermato che si può girare per un anno dallo sdoganamento.L'impor tante è essere assicurati.

    Z
    Non serve a chiarire e non ci interessa: tuo fratello fa il comandante dei vigili in Albania e qui siamo in Italia![}][}][}][}]
    [:261][:261][:261][:261][:261]
    [:261][:261][:261][:261][:261]

    E' un caso di immigrazione al contrario o anche Zorro e' albanese?

    [:261][:261][:261][:261][:261]
    [:261][:261][:261][:261][:261]

    ...e la mia sta diventando piu' bellissima!!!!

  6. #86
    Gennaro stai attento............. . ricordati che ho il numero di targa della tua Zetona e se non chiedi scusa lo darò in pasto a tutte le pattuglie del lago di Garda e non solo [}]

    X toniarkanoide: la mia belissima Ex Vette è e resta ancora la più bella, ma solo fino a che non arriverà quella nuova. Mi spiace ma ti resta solo il terzo gradino del podio (sempre che JJ s'accordo )

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #87
    Gennaro stai attento............. . ricordati che ho il numero di targa della tua Zetona e se non chiedi scusa lo darò in pasto a tutte le pattuglie del lago di Garda e non solo [}]

    X toniarkanoide: la mia belissima Ex Vette è e resta ancora la più bella, ma solo fino a che non arriverà quella nuova. Mi spiace ma ti resta solo il terzo gradino del podio (sempre che JJ s'accordo )

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato