Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Qualità motore LT5

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    fabri
    Guest
    Non so cosa vuole significare riconosciuto, ti dico solo che la GM , pebble beach auto show, Coys, e altre case d' asta , si appoggiano alla ncrs per verificare il valore e la storicità di ogni vettura.
    ovviamente é una arma a doppio taglio, molti ricchi collezionisti temono e snobbano la ncrs perchè sanno (in un piccolo angolo della coscenza) che la vette é una falsa Z06 del 63, o una L88 clone o altro, e allora evitano come la peste l' argomento.
    ti posso garantire che la gm fatica ad avere archivi per la valutazione attendibili come quelli della ncrs, i quali vengono ridiscussi ogni settimana se necessario, ogni anno i manuali si ristampano come le pagine gialle.....
    nel mio club ncrs l' età media é di 70 anni, tutti pensionati o quasi , che dedicano al loro hobby denaro e tempo, tutti scrivono articoli tecnici e dopo anni tengono corsi e meeting nei propri club o a cnferenze annuali anche regionali e nazionali (per i 50 stati).
    credo che se c'é gente che dalla florida va 5 giorni a dallas per fare un corso, non si dicono tante minchiate, e al bar non si va proprio cari miei, perchè la sera sei cosi cotto che vai a letto di corsa! niente country music o bud.

    andare in un forum di fanatici di Zr1 non mi sembra il test migliore e più obiettivo per saggiare l'affidabilità del LS5, di sicuro il più conveniente, comunque rispetto tutti, e faccio i complimenti ad ogniuno per la sua vette.

  2. #2
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    Non so cosa vuole significare riconosciuto, ti dico solo che la GM , pebble beach auto show, Coys, e altre case d' asta , si appoggiano alla ncrs per verificare il valore e la storicit� di ogni vettura.
    ovviamente � una arma a doppio taglio, molti ricchi collezionisti temono e snobbano la ncrs perch� sanno (in un piccolo angolo della coscenza) che la vette � una falsa Z06 del 63, o una L88 clone o altro, e allora evitano come la peste l' argomento.
    ti posso garantire che la gm fatica ad avere archivi per la valutazione attendibili come quelli della ncrs, i quali vengono ridiscussi ogni settimana se necessario, ogni anno i manuali si ristampano come le pagine gialle.....
    nel mio club ncrs l' et� media � di 70 anni, tutti pensionati o quasi , che dedicano al loro hobby denaro e tempo, tutti scrivono articoli tecnici e dopo anni tengono corsi e meeting nei propri club o a cnferenze annuali anche regionali e nazionali (per i 50 stati).
    credo che se c'� gente che dalla florida va 5 giorni a dallas per fare un corso, non si dicono tante minchiate, e al bar non si va proprio cari miei, perch� la sera sei cosi cotto che vai a letto di corsa! niente country music o bud.

    andare in un forum di fanatici di Zr1 non mi sembra il test migliore e pi� obiettivo per saggiare l'affidabilit� del LS5, di sicuro il pi� conveniente, comunque rispetto tutti, e faccio i complimenti ad ogniuno per la sua vette.
    Riconosciuto intendo che Gm sa' quello che questa gente va in giro a dire verso le loro vetture/motori, tutto qua.
    E' come se io e te andassimo a fare meeting e sputtanare le Ferrari e dire che sn macchine di me... davanti a centinaia di persone.Secondo me ci beccheremmo una denuncia per diffamazione, ecco perchè ti chiedo se è riconosciuto...
    Ora lo spirito del NCRS mi è piu' chiaro...spero vivamente di poter leggere da qualke parte o avere un link per poter approfondire il discorso, è sempre cultura generale...e augurarmi che non sia proprio come dicono loro!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #3
    fabri
    Guest
    anche io mi auguro che non sia come dicono "loro", il fatto che "loro" raggiunti i 400 punti ncrs sono master judge ( io ne ho 40 ) , e quando parlano tagliano le gambe, la gente scappa proprio, forse é meglio così resta solo chi vuole studiare e far parte di quel "mondo".
    Non a caso saremo quasi 40 mila dal '75, contro alle centinaia di migliaia di altri club vette molto più giovani.
    Ho sentito dire di club dove ti accoglievano così male da farti pentire di essere iscritto, forse per mettere alla prova la gente e non volere illudere che ci si diverte in scampagnate, poi però si fa anche quello....


  4. #4
    Fabri....la vuoi smettere di studiare su ste benedette corvette ?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #5
    Quando il saggio indica la luna , lo stolto guarda il dito


    vorrà ben dire qualche cosa..........

    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #6
    fabri
    Guest
    ciao stefano, non mi resta altro, se non faccio questo mi resta solo il lavoro!!!!!!!!!!
    ok anche un' altra cosettina

  7. #7
    le cosettine svagano
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #8
    dai dai che fra poco saltiamo all unico vero discorso che mette tutti d accordo

    viva la patata !!!

    [][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    ma si va...un po di relax

    http://bachelorstyle.blogspot.com/20...-astafeva.html

    Immagine:

    31,2(censurato)KB
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  10. #10
    driver721
    Guest
    ....ncrs....ncrs.... .ncrs

    ho capito.....ho capito.....
    e allora?

    non si capisce l'attinenza col motore LT5, con tutto il rispetto per NCRS,non voglio criticare nessuno......
    per me se un barbone in ferrovia mi spiega(mostrandomi dei dati certi)perchè la mia ZR1 non va bene, ammetterei di aver pestato una cacca......ma se arriva Jean Todt ad esempio e mi dice che il mio motore è un bidone perchè a lui non piace....lo mando a dar via il culo di data.....spero di essermi spiegato perchè la meccanica non è un'opinione......la figa si invece
    [:10]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •