Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Cerco una C3 "vissuta"

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da Drago

    Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum da un pò ho letto diversi annunci e iniziato a farmi qualche idea, ma nonostante questo mi dichiaro tranquillamente acerbo in materia quindi spero che nn ve la prenderete con me per quello che chiedo ora.
    Io sarei interessato ad acquistare una c3 ma nn sono ancora riuscito a capire il suo valore nel senso:
    Tempo fa mi sono recato da un rivenditore di auto sportive d'epoca e di importazione giustamente aveva una c3 e gli ho chiesto il prezzo: mi sono stati chiesti 20mila euro per una presunta stingray completamente rifatta in ogni dettaglio che però si presentava: senza scritta laterale senza scritta interna e sulla pelle interna la vernice nn dava affatto un idea di restauto totale e nemmeno gli interni poi cmq era anche rossa e nn mi piaceva... cmq quello che chiedo e se una macchina cosi solo di aspetto estetico si possa vendere a quella cifra poi il suo "sotto" nn dava nemmeno una buona impressionee e nemmeno il motore.
    Quindi vi chiedo a voi esperti per una c3 dell 1980 nera con interni diciamo vissuti come li preferisco io ma nn rotti o strappati di meccanica buona (ovvimante come avete detto + volte è una macchina con tanti anni e sicuramente vissuta quindi prima o poi qualcosa bisogna pure sempre fargli)con una carrozzeria esteticamente bella quanto puo costare consideranno 2 cose, uno che cmq prima o poi verra restaurata come si deve (oppure venduta come succede quando si finisce sposati) e due che il mio budget e diciamo 10mila euro, praticamente sto dicendo una c3 da guidare tutti i giorni (io mi sposto poco) tranquillamente che nn da grandi problemi che nn sia bella e sana quanto basta e che quando sarà un momento migliore varrà fatta brillare come quando era appena uscita dalla fabbrica.
    Puoi esistera una macchina cosi ora oppure devo aspettare anni e + soldi per averne subito una "perfetta" qual'è la vostra opinione. voi ne avreste una da vendere cosi per cifre simili con le condioni da me descritte?
    Vi ringrazio per la pazienza e chiedo scusa per le eventuali cretinate da me scritte, ma come vi ho detto nn ne capisco nulla ancora.
    matman

  2. #12
    ciao come ti hanno detto tutti gli altri x 10 mila nn si trova nulla ed anche a 15/16 devi spendere 5/6mila x effettuare lavori ecc. io ho vette del 77 pagata 14mila ne ho spesi circa 10mila x rimetterla quasi a nuovo!!
    comunque 14mila xchè aveva bisogno di realizzare in fretta

    ciao
    matman

  3. #13
    ciao come ti hanno detto tutti gli altri x 10 mila nn si trova nulla ed anche a 15/16 devi spendere 5/6mila x effettuare lavori ecc. io ho vette del 77 pagata 14mila ne ho spesi circa 10mila x rimetterla quasi a nuovo!!
    comunque 14mila xchè aveva bisogno di realizzare in fretta

    ciao
    matman

  4. #14
    la vedo dura , mi sembra piu azzeccato fare come detto da Mirko o Rick
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    la vedo dura , mi sembra piu azzeccato fare come detto da Mirko o Rick
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    hermangermano
    Guest
    se ci fossero state corvette a 10 mila sarebbero andate a ruba, visto che oggi non si comprano neppure quelle perfette a 13 le vengono a vedere e te ne offrono 10, e io ne sò qualcosa, poi la cosa buffa è che questa gente è la stessa che invece vuol vendere i propri escrementi a peso d'oro.

  7. #17
    hermangermano
    Guest
    se ci fossero state corvette a 10 mila sarebbero andate a ruba, visto che oggi non si comprano neppure quelle perfette a 13 le vengono a vedere e te ne offrono 10, e io ne sò qualcosa, poi la cosa buffa è che questa gente è la stessa che invece vuol vendere i propri escrementi a peso d'oro.

  8. #18
    Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

    Fino a qualche anno fa, 3 o 4 anni addietro, con 10K ci poteva scappare qualcosa di buono...ad oggi, la vedo assai dura (ovvio che poi le botte di culo possono anche capitare, ma questa è un'altra storia). Tanto per darti un'idea: se paghi una C3, in Italia, 10.000,00 euro, vuol dire che il venditore l'ha presa a molto, molto meno, tant è che, al prezzo da lui pagato, ci si deve aggiungere il trasporto, l'Iva ed il dazio (solo queste ultime due voci sommate influiscono di un 30% circa sul valore), oltre ai costi per l'immatricolazione e nessuno te li fa a gratise...alla luce di quanto detto, quanto potrebbe valere intrinsecamente una C3 in vendita a 10K?

    Comunque, non ti scoraggiare...inform ati più che puoi e vedrai che troverai con più oculatezza ciò che cerchi.

    Buona fortuna e buone feste

    SPIDER
    ...anche di più del 30%! se pensi che solo l'iva e il 20%...aggiungi poi dazio e trasporto....[B)][B)]

  9. #19
    Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

    Fino a qualche anno fa, 3 o 4 anni addietro, con 10K ci poteva scappare qualcosa di buono...ad oggi, la vedo assai dura (ovvio che poi le botte di culo possono anche capitare, ma questa è un'altra storia). Tanto per darti un'idea: se paghi una C3, in Italia, 10.000,00 euro, vuol dire che il venditore l'ha presa a molto, molto meno, tant è che, al prezzo da lui pagato, ci si deve aggiungere il trasporto, l'Iva ed il dazio (solo queste ultime due voci sommate influiscono di un 30% circa sul valore), oltre ai costi per l'immatricolazione e nessuno te li fa a gratise...alla luce di quanto detto, quanto potrebbe valere intrinsecamente una C3 in vendita a 10K?

    Comunque, non ti scoraggiare...inform ati più che puoi e vedrai che troverai con più oculatezza ciò che cerchi.

    Buona fortuna e buone feste

    SPIDER
    ...anche di più del 30%! se pensi che solo l'iva e il 20%...aggiungi poi dazio e trasporto....[B)][B)]

  10. #20
    infatti, io riferivo come 30% solo iva e dazio...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •