Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 377

Discussione: Blocco post

  1. #1

    Blocco post


    1) hai scritto "cose" invece di "cosi"
    2) siamo in "fun corvette" quindi non vedo il problema

    ti da fastidio il tipo di carburante incriminato ?
    mangi mai fagioli o castagne ?

    va be dai se il capo ha preso una decisione simile avra avuto i suoi buoni motivi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #2
    ...Che si fa ? [:0]
    ...Si ricomincia con..."l'impianto a metano su c5 parte 2 "
    ...Oppure si va a infettare un altro post?

    Claudio

  3. #3
    ...Che si fa ? [:0]
    ...Si ricomincia con..."l'impianto a metano su c5 parte 2 "
    ...Oppure si va a infettare un altro post?

    Claudio

  4. #4
    Non ce la faccio piu!!!!!!!!! Guarda il 4 quando/se vieni te la faccio pagare!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Non ce la faccio piu!!!!!!!!! Guarda il 4 quando/se vieni te la faccio pagare!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    ....Lo sai che sono sempre presente!
    .....Cosa devo ancora pagare?

    Claudio

  7. #7
    ....Lo sai che sono sempre presente!
    .....Cosa devo ancora pagare?

    Claudio

  8. #8
    driver721
    Guest
    .....comunque a me il maggiolone mi provoca movimenti intestinali fuori dal normale....altro che cacca verde.....viene fuori tipo arcobaleno.....mi ricordo che quando ero praticamente un bambino mi divertivo a dargli la polvere col mio Testi Cricket P6 corsa corta 50cc....e mentre lo sorpassavo ridevo sbeffeggiando lo sfigato proprietario,.... che comunque non riusciva mai a raggiungermi per farmi il culo....che tempi!....[:261]

  9. #9
    driver721
    Guest
    .....comunque a me il maggiolone mi provoca movimenti intestinali fuori dal normale....altro che cacca verde.....viene fuori tipo arcobaleno.....mi ricordo che quando ero praticamente un bambino mi divertivo a dargli la polvere col mio Testi Cricket P6 corsa corta 50cc....e mentre lo sorpassavo ridevo sbeffeggiando lo sfigato proprietario,.... che comunque non riusciva mai a raggiungermi per farmi il culo....che tempi!....[:261]

  10. #10
    son macchine in cui di solito non guardi le prestazioni e se proprio vuoi farlo puoi sbizzarrirti quanto vuoi , visto che senza fare modifiche alla scocca si arriva a montare il 2400 4 cilindri da 180 cv e se poi vuoi andare oltre cominci con i motori porsche e avanti a oltranza
    io comunque ho un maggiolino non un maggiolone ed e 1200 con tettuccio apribile metallico
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •