Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 377

Discussione: Blocco post

  1. #11

    son macchine in cui di solito non guardi le prestazioni e se proprio vuoi farlo puoi sbizzarrirti quanto vuoi , visto che senza fare modifiche alla scocca si arriva a montare il 2400 4 cilindri da 180 cv e se poi vuoi andare oltre cominci con i motori porsche e avanti a oltranza
    io comunque ho un maggiolino non un maggiolone ed e 1200 con tettuccio apribile metallico
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    ...Che si fa ? [:0]
    ...Si ricomincia con..."l'impianto a metano su c5 parte 2 "
    ...Oppure si va a infettare un altro post?

    dai dai si facciamolo che l unione fa la forza e una buffonata tira l altra !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

    ...Che si fa ? [:0]
    ...Si ricomincia con..."l'impianto a metano su c5 parte 2 "
    ...Oppure si va a infettare un altro post?

    dai dai si facciamolo che l unione fa la forza e una buffonata tira l altra !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Non ce la faccio piu!!!!!!!!! Guarda il 4 quando/se vieni te la faccio pagare!!!!!
    scusa Alain non capisco se ti riferisci a Zao oppure a me
    se e x Zao basta che ti arrangi con lui
    se ti riferisci a me ...... ho un segreto da confidarti ma non dirlo a nessuno ...... io ogni tanto vado gia a pagamento [:I][:I][:I]

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Non ce la faccio piu!!!!!!!!! Guarda il 4 quando/se vieni te la faccio pagare!!!!!
    scusa Alain non capisco se ti riferisci a Zao oppure a me
    se e x Zao basta che ti arrangi con lui
    se ti riferisci a me ...... ho un segreto da confidarti ma non dirlo a nessuno ...... io ogni tanto vado gia a pagamento [:I][:I][:I]

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    ennemme
    Guest
    Scusa Mic, chiedo a te che sei un esperto. Avrei intenzione di prendere la nuova ZR1, ma solo a condizione che si possa mettere l'impianto a gas. Secondo te lo posso fare?
    [:210]

  7. #17
    ennemme
    Guest
    Scusa Mic, chiedo a te che sei un esperto. Avrei intenzione di prendere la nuova ZR1, ma solo a condizione che si possa mettere l'impianto a gas. Secondo te lo posso fare?
    [:210]

  8. #18
    ma figurati , non ci sono problemi , tu compra immediatamente la nuova ZR1 , poi la porti a casa mia e me la lasci un mese o due x fare tutti i test necessari e comincio a montare l impianto , poi io la porto a Driver e lui la tiene per altri 2 mesi x finire di montatre l impianto e fare le prove finali

    ti garantisco che quando la riprendi in mano tu andra come una bomba , anzi ti giuro che sara proprio una bomba !!!

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    ma figurati , non ci sono problemi , tu compra immediatamente la nuova ZR1 , poi la porti a casa mia e me la lasci un mese o due x fare tutti i test necessari e comincio a montare l impianto , poi io la porto a Driver e lui la tiene per altri 2 mesi x finire di montatre l impianto e fare le prove finali

    ti garantisco che quando la riprendi in mano tu andra come una bomba , anzi ti giuro che sara proprio una bomba !!!

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    driver721
    Guest
    ....ma no....le prestazioni non contano...ma a tutto c'è un limite...anche i consumi sono spaventosi per quella categoria,....poi è scomoda da morire nonostante sia piuttosto voluminosa come carrozzeria....non sgomma nemmeno sulla ghiaia....forse sul ghiaccio/neve si.....e poi che senso ha montare un motore diverso su una macchina del genere...solo uno spreco di soldi....poi cosa piu grave di tutte: è il simbolo dei figli dei fiori anni '60/70...praticamente i no-global di oggi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •