Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Etichette "CE"

  1. #1

    Etichette "CE"


    Ciao ragazzi, sapete per caso se i modelli 2008 di Corvette provenienti dagli Stati Uniti hanno (ad esempio sulle cinture di sicurezza) l'etichetta CE?


  2. #2
    No.....ma qual'e' in problema?????
    La vuoi o......?!?!?! Gli fai cucire quella di un'altra marchiata CE e sei a posto............... .......[)]...
    Il problema piu' complicato sono le frecce ed i fanali.....
    Li ti ci voglio a marcarli.......
    Ma se vuoi.....basta pagare...... vai da un'officina che ha' una macchina laser e te lo fai incidere......magari all'interno....e' piu' dell'effetto....[:I]....
    Nel vetro usi i trasferelli sai quelli che si usavan da bimbetti....quei foglietti con le scritte alfanumeriche che si incollavano passandoci sopra la sfera della biro......?!?!?!
    Auguri..........

  3. #3
    Hoga
    Guest
    in Italia...qui nessuno mai qualcosa di legale faraaaaaaaaaa'..in Italia

  4. #4
    ennemme
    Guest
    Scusa Mau, ma perché un prodotto americano dovrebbe avere il marchio della Comunità Europea?

  5. #5
    Ho sentito da qualcuno che le corvette dal 2008 avrebbero avuto anche le targhette "CE"come quelle di rete ufficiale, ma se siete sicuri di no probabilmente è falso.

  6. #6
    le targhette CE probabilmente le trovi sulle Vette destinate al mercato europeo che hanno anche il porta targa x le targhe europee ma su quelle che sono state direttamente importate dagli states x motivi piu o meno economici difficilmente le troverai

    almeno credo

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mau

    Ho sentito da qualcuno che le corvette dal 2008 avrebbero avuto anche le targhette "CE"come quelle di rete ufficiale, ma se siete sicuri di no probabilmente è falso.
    Se mi ricordo, in questi giorni provo a dare un'occhiata. Non mi ero mai posto il problema

  8. #8

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •