Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: Offset cerchi

  1. #11

    scusate se mi inserisco in questa discussione....
    la mia vette ha a libretto le 315/35/17 al posteriore e non le 275 come monta ora (appena acquistata) ora per far la revisione devo recuperare le 315 ma dove? io ho chiesto qui in zona (MASSA) ma l'unico che le ha mi ha sparato un'esagerazione.... avete qualche dritta?

  2. #12
    a libretto deve avere sicuramente anche le 275/40/17 visto che di sicuro le monta davanti quindi cerca bene sul libretto
    la macchina tua e ZR1 oppure e normale ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    la mia è normale ma arriva dalla germania davanti sono le 275 ma dietro 315

  4. #14
    quanto ti invidio le 315

    in italia le 315 su 17" sono praticamente introvabili ma in america sono ancora diffuse forse ti conviene vedere se riesci a fartele spedire da qualche parte del mondo .
    io voglio montare le 305 oppure le 315 dietro ma sto valutando i costi e le disponibilita sia x i 18" che per i 19" per evitare di incappare nel problema che hai tu adesso

    hai guardato sul libretto se da qualche parte hai le 275 ?

    mica l hanno immatricolata solo con le posteriori spero

    l omologazione e stampigliata proprio sul libretto oppure e stampigliata su un adesivo che e stato attaccato successivamente sul libretto ?

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    hai un MP in arrivo

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #16
    grazie micbarxjr per la dritta....

    si sul libretto ci sono anche le 275, ma il problema è che hanno raggio 16 e io ho solo i cerchi da 17

  7. #17
    piccola rogna

    o rimonti i cerchi da 16 oppute fai omologare le gomme che hai su adesso facendo tutta la trafila di scartoffie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    in previsione di cambiare cerchi e gomme appena passo ASI e appena sistemati i mozzi anteriori sono anche andato a cercare le gomme che mi piacerebbe montare al posteriore e ..... brutta sorpresa ..... ho rilevato una scarsissima disponibilita x non dire proprio che che la stragrande maggioranza di chi commercia gomme non tratta nemmeno le misure che cerco

    305/35/18
    315/35/18
    305/30/19
    315/30/19

    qualcuno ha qualche dritta sulla fornitura di queste misure ? volevo evitare di montare gomme che poi diventano quasi impossibili da trovare da qui a qualche anno
    ho notato che la disponibilita x 275/40/18 e enorme mentre x 275/35/19 oppure 285/35/18 la disponibilita si dimezza ma e comunque soddisfacente
    io ho trovato qualcosa su Gommadiretto . it e un altro sito poi basta , qualcuno mi sa dare qualche dritta ???

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    RobyDark
    Guest
    Questa non ti ci stà?
    315/25 zr 19 a soli 245,30 euri
    http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...sco=130&Achse=

  10. #20
    si si ci sta ed e anche omologabile in teoria il problema e che cosa succede se la "falken" di turno mette la gomma fuori produzione . io che faccio ? rifaccio tutta la trafila di omologazione ogni volta che devo cambiare gomme ??? la cosa diventa impegnativa !!!

    sto appunto cercando di farmi un idea sulla reperibilita delle misure che mi piacerebbe montare , quasi quasi provo a buttare un occhio anche x i cerchi da 20" ma sono sproporzionati x la macchina , troppo grandi x non parlare poi del "confort"

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •