Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Discussione: ISTRUZIONE PER L'USO

  1. #21
    xxmax76
    Guest

    ...pure per me l'automatico è stato una scoperta;la prox auto per tutti i giorni sara' pure lei automatica!

  2. #22
    io cerco di convincere pure mamma e papà ....... fai conto tu !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    xxmax76
    Guest
    ...pero' se optero' per un Subaru o un Lancer..ovviamente sara' MANUALE!!

  4. #24
    allora ti si banna !!! [}][}][}]

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    io il C4 l ho preso perche la forma della carrozzeria mi fa impazzire ma se aveva un motore da 140 , oppure 240 , oppure 340 cavalli a me non interessava piu di tanto e ho scelto l automatico x avere meno noie possibili durante la guida (che e prettamente turistica)
    ovvio che se a uno piace correre e gestire la potenza il manuale e impagabile

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #26
    prego qualcuno che ha la vette spyder di inviarmi un paio di foto della parte anteriore sopra il cristallo anteriore e sulla parte delle porte. ho portato la mia in carrozzeria per sistemare infiltrazioni d'acqua e mi rispondono che il tetto è stato rifatto ma male e che non possono fare miracoli in parole povere 15 giorni di fermo macchina non hanno fatto niente (hanno visto che non era un lavoro da denaro)penso che dovrò arrangiarmi ma...... io non sono un meccanico.... sono un ragioniere... ma ho già visto che con un po' di idrorepellente e un po' di silicone dove sono agganciate le vecchie guarnizioni ho già fatto qualcosa, vi ringrazio per le foto dei particolari che mi ho chiesto
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  7. #27
    scusa ma di acqua ne entra tanta o qualche goccia ?
    solo quando corri o anche quando e ferma ?

    che ci possa essere qualche infiltrazione in un cabrio di 20 anni e normale credo

    non ho foto di dettaglio del cabrio che avevo ma sei sicuro che non siano state montate male oppure siano da sostituire ?
    sicuro che siano complete ?

    ti faccio la domanda perche vedendone un altra mi sono accorto che sulla mia mancano nel pezzo in alto tra cofano e portiera (a livello dei ganci del cofano x capirci)ed e da li che entra acqua , poi ha cominciato ad entrare acqua anche dal tetto dopo le prime 10 volte che l ho tolto e rimesso ma questa e un altra storia
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    OK Mic ti farò una foto prossimamente visto il tempo e ti spiego per me entra fra la guarnizione e il tetto dove arriva la battuta della capotta e qui che ho messo un filo di silicone e vedo che forse ho risolto ora ho notato che mi entra un goccio dalla cassa stereo della porta del passeggero qui smontero il pannello e telo di naylon e vediamo ma devo aspettare sto benedetto tempo che è inclemente in questi giorni a proposito come devo fare per mettere quasi a posto i gas di scarico per revisione mi hanno detto cambia candele e filtro aria ritieni che sia una risposta corretta ciao e grazie
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  9. #29
    x i gas di scarico ti consiglio vivamente di fare il tagliando candele olio e filtri e poi prima di fare la revisione fatti un giro in autostrada in modo da scaldare bene il motore e far bruciare tutte la porcherie che si sono ammucchiate in giro x scarichi e catalizzatori (sempre che ci siano ancora) in autostrada non serve la tirata , puoi tranquillamente stare a velocita codice o poco meno , 15-20 minuti sono sufficenti poi vai dritto alla revisione e sei tranquillo

    io almeno ho sempre fatto cosi con le mie auto vecchie (devo ancora fare la revisione con la Vette) e credo che sia lo stesso x le Vette
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #30
    scusa , la domanda ti sembrera stupida ma la faccio comunque ....... con il silicone non e che incolli tutto ???

    io per fare una prova e verificare dove entra acqua avrei usato guarnizioni x le finestre , quelle morbide in gomma non in spugna col profilo a forma di P , spendi 5 euro x 5 metri di guarnizione e provi a posarla sopra la guarnizione esistente nei tratti in cui temi ci siano infiltrazioni , poi o aspetti la pioggia oppure cominci a bagnare con la canna dell acqua partendo piano , se non passa acqua riprovi un po piu forte e verifichi le perdite finche non sei soddisfatto , non serve usare una lancia a 80-100 bar di pressione ovviamente
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •