Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ASI e luci di giorno

  1. #11
    convertible90
    Guest

    Drag pipes... mi sento chiamato in causa..
    ....Loud pipes saves life

  2. #12
    Mr_hd
    Guest
    lo so beppe, e lo sanno anche altri........ ma a "loro", questa famosa frase non fa effetto anzi..... je fà girà li cojoni !!! hauahuahuah

  3. #13
    attila
    Guest
    hehe, ho appena montato una 2 in 1 collector di Ness...

  4. #14
    attila
    Guest
    hehe, ho appena montato una 2 in 1 collector di Ness...

  5. #15
    temugin73
    Guest
    Io personalmente trovo utilissimo l'obbligo delle luci accese anche di giorno.. Anche nelle giornate di sole, anzi in quelle con la luce forte che appiattisce le figure sono ancora più utili!!

  6. #16
    temugin73
    Guest
    Io personalmente trovo utilissimo l'obbligo delle luci accese anche di giorno.. Anche nelle giornate di sole, anzi in quelle con la luce forte che appiattisce le figure sono ancora più utili!!

  7. #17
    Brian78
    Guest
    non credo di aver sentito di esenzioni per le auto d'epoca, so che le luci, almeno quelle di posizioni, si devono accendere fuori dai centri abitati e gli anabbaglianti in autostrada.


  8. #18
    attila
    Guest
    all#146;articolo 152 del decreto legislativo 30 aprile 1992 n.285, e successive modificazioni sono
    b) fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore (ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri asi,storico lancia, italiano fiat, italiano alfa rmeo, storico fmi,) è obbligatorio l#146;uso delle luci di posizionerei proiettori anabbaglianti, e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d#146;ingombro. durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l#146;uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. fuori dei casi indicati dall#146;articolo 153, comma1, in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna


    "http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&cd=6 &url=http%3A//www.quattroruote.it/autoclassiche/club/forum/read.cfm%3Fforum%3D5 0%26id%3D380062%26th read%3D147137%26data %3D06_11_2003_09_13_ 00&ei=o6IFQ4rnK42WiA LFkfGRDg"

  9. #19
    Mr_hd
    Guest
    sempre anabbaglianti per tutti in autostrada, e fuori dai centri abitati sono esentate le macchine storiche iscritte asi, e vari registri.

  10. #20
    Brian78
    Guest
    chiedo scusa... ma a volte dimentico dell'esistenza del Codice Stradale heheeh



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato