Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: SYCLONE GMC

  1. #21
    driver721
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

    Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!
    ...lo sai che quello che dici è assolutamente vero.......un Ducato o un Transit elaborati come il Cyclone si venderebbero meglio.......anche se è assurdo!
    ...guarda quelli che fanno i raduni di tuning.....spendono una barca di soldi per delle merde di auto.....e poi magari mangiano pane e cipolla.......
    ...tieniti il Cyclone e io mi tengo la ZR1, di sicuro non ci perdiamo niente a non venderli.........

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

    Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!
    ...lo sai che quello che dici è assolutamente vero.......un Ducato o un Transit elaborati come il Cyclone si venderebbero meglio.......anche se è assurdo!
    ...guarda quelli che fanno i raduni di tuning.....spendono una barca di soldi per delle merde di auto.....e poi magari mangiano pane e cipolla.......
    ...tieniti il Cyclone e io mi tengo la ZR1, di sicuro non ci perdiamo niente a non venderli.........
    Ok...... mi hai convinto!!!!

    Solo un dettaglio....... mi presteresti 12.000 euro?



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

    Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!
    ...lo sai che quello che dici è assolutamente vero.......un Ducato o un Transit elaborati come il Cyclone si venderebbero meglio.......anche se è assurdo!
    ...guarda quelli che fanno i raduni di tuning.....spendono una barca di soldi per delle merde di auto.....e poi magari mangiano pane e cipolla.......
    ...tieniti il Cyclone e io mi tengo la ZR1, di sicuro non ci perdiamo niente a non venderli.........
    Ok...... mi hai convinto!!!!

    Solo un dettaglio....... mi presteresti 12.000 euro?



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    driver721
    Guest
    ....eh...anch'io cercavo uno che me ne prestava almeno 30000.......

  5. #25
    driver721
    Guest
    ....eh...anch'io cercavo uno che me ne prestava almeno 30000.......

  6. #26
    driver721
    Guest
    ....allòr......à'fac imm stà marònn i'pèrmuta?[:97]

  7. #27
    Procurami una Nissan Silvia S14 edizione "Kouki" non Zenky...... e ne parliamo!!!

    Una Kouki.... preparata a dovere tanto vale..... 12 mila!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #28
    driver721
    Guest
    ...guarda....proprio perchè sono generoso al Bronco ci aggiungo la Bravo......l'unica Silvia che conosco è quella del Leopardi........

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Procurami una Nissan Silvia S14 edizione "Kouki" non Zenky...... e ne parliamo!!!

    Una Kouki.... preparata a dovere tanto vale..... 12 mila!!!

    [:279]

  9. #29
    mi è arrivata questa mail................ ... mi sono avvilito solo a leggerla............ . poi a pensare in quali mani poteva finire Ringhio....... insomma...... ve la faccio leggere!!! Posso dare un Syclone in mano a uno che ha tutte ste paturnie nella testa?????


    ---------------------------------


    Ciao, per ora scrivo solo per altre info e spero mi
    risponda.. Condizioni del telaio, ruggine da qualche parte?
    ammaccature? plastiche integre? scolorite sul bianco o
    ancora nere? adesivi tutti? e in che stato?
    cerchi rigati? cassone rovinato? mi sembra che hai anche la
    protezione in plastica, sbaglio? e sotto com'è? telo in
    che
    condizioni? Gomme? condizioni ed età se possibile.
    vernice originale? necessita lucidatua?
    plastiche fanali?
    MOTORE... quante miglia ha? da quando ne sei proprietario
    hai fatto manutenzione? come va? è fluido nella
    progressione? vuoti di potenza? cambiate regolari/strappi?
    eventuali elaborazioni o modifiche fatte? Trasmissione? in
    che condizioni è circa...? Radiatore dell'intercooler,
    come
    sono le alette? abbastanza integre e dritte?(essendo sotto
    davanti...)

    Interni? condizioni dei sedili? dei tappeti e plastiche
    cruscotto e portiere? la stoffa della parte alta delle
    portire(dove si appoggia il gomito..)?

    Manuali? tutti quelli che davano al momento della vendita?

    Eventuali parti NON ORIGINALI montate?
    Eventuali parti da sostituire o cose da fare(altrimenti
    potresti rimanere a piedi domani...?!)

    Consumi, per farmi un'idea? Mi sembra siano sugli 8km/litro
    circa..In città molto meno? Serbatoio tiene sugli 80 litri
    mi pare vero? circa quanto si fa con un pieno? fai una media
    , chiaro che + sverniciate dai e - km farai..(anche se son
    compensati dalla goduria eh he)

    Grazie per la pazienza nel leggere e per le eventuali
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #30
    fabri
    Guest
    alain, invitalo a casa tua e appena si avvicina al campanello gli spari !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •