Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: SYCLONE GMC

  1. #11
    hermangermano
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    un migliaio l'anno.... che a Napoli è una cifra blu..... al nord per la stessa macchina paghi un quarto credo!!
    Scusa Alain, ma il tuo cyclone dovrebbe essere assicurabile presso il registro Riva, dove paghi da 80 euro fino ad un massimo di 440 euro per auto molto potenti, l'unico requisito è che abbia 10 anni e sia interessante, quindi il tuo dovrebbe rientrare, ma sicuramente ne sarai a conoscenza.

  2. #12
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    un migliaio l'anno.... che a Napoli è una cifra blu..... al nord per la stessa macchina paghi un quarto credo!!
    Scusa Alain, ma il tuo cyclone dovrebbe essere assicurabile presso il registro Riva, dove paghi da 80 euro fino ad un massimo di 440 euro per auto molto potenti, l'unico requisito è che abbia 10 anni e sia interessante, quindi il tuo dovrebbe rientrare, ma sicuramente ne sarai a conoscenza.

  3. #13
    Ancora in vendita!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    driver721
    Guest
    .......la mia Uno ASI ti ha battuto............. ..sul tempo.............si .....quello che ci ha messo a farsi accattare..........c omunque tanto........

  5. #15
    driver721
    Guest
    .......la mia Uno ASI ti ha battuto............. ..sul tempo.............si .....quello che ci ha messo a farsi accattare..........c omunque tanto........

  6. #16
    Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

    Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

    Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #18
    driver721
    Guest
    ....tutto si vende alla fine.......dipende solo da ù prèzz.....

  9. #19
    driver721
    Guest
    ....tutto si vende alla fine.......dipende solo da ù prèzz.....

  10. #20
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si forse ho sbagliato..... dovevo scrivere "Fiat Punto Sporting Tuning Vendesi" preparata stile Syclone GMC replica....... UGUALE!!!!

    Magari la compravano sapendo che era una Fiat Punto Sporting!! aaahhhhhh sti Italiani.......!! Aaahhhhhh Garibaldi Garibaldi....... ti facevi i cazzi tuoi!!!
    ...lo sai che quello che dici è assolutamente vero.......un Ducato o un Transit elaborati come il Cyclone si venderebbero meglio.......anche se è assurdo!
    ...guarda quelli che fanno i raduni di tuning.....spendono una barca di soldi per delle merde di auto.....e poi magari mangiano pane e cipolla.......
    ...tieniti il Cyclone e io mi tengo la ZR1, di sicuro non ci perdiamo niente a non venderli.........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •