Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: CORVETTE AFFARE

  1. #11

    La conosco la storia di Greenwood..... è per questo che ho chiesto cosa intende per "allestimento greenwood"!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Ops.. [:I] hi hi

  3. #13
    scusate l'ignoranza, ma a me non sembra un allestimento Greenwood...sbaglio?
    Comunque sia il prezzo è assai bbbuono


    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  4. #14
    A me mi senbra pure troppo!!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  5. #15
    Oddio, lo stile è simile a quelle di Greenwood... boh..

  6. #16
    Allora:

    1) Non è corretto fare commenti sul prezzo, ognuno vende a quanto gli pare, ognuno compra a quanto gli pare!
    2) Sul fatto che sia una Greenwood vi do ragione..... fari e cerchi solo stile Greenwood.... basta!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    Per quello che ne so io gli allestimenti Greenwood prevedevano quacosa di più dei semplici fari e cerchi, perciò penso sia una normalissima C3 con 2 modifiche etetiche.

    Questa è una Greenwood

    Immagine:

    114,41KB

    oppure questa che se non erro è la meno trasformata



    Immagine:

    44,06KB







    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #18
    Gli allestimenti Greenwood (cazzo ma un nome piu corto no eh?) riguardano (normalmente):

    1) Estetica con parafanghi allargati passaruota e fari anteriori con alettone posteriore
    2) Cerchi a 10 razze, in una occasione ne fu fatta una a 30 razze e qui mi troverei pure ma mancano gli spinners a tre punte
    3) Sospensioni posteriori, di diverso tipo a seconda dell'annata e del modello specialmente la Daytona e la Turbo GT
    4) Il motore...... solo in alcune occasioni ritoccato, la Turbo per esempio montava un compressore con carburatore incapsulato e raffreddato con l'acqua della vasca lavavetri (ma non vorrei dire cazzate)..... uno dei primi se non il primo intercooler ad acqua! Anche il Syclone ha un intercooler ad acqua, ma è l'acqua del radiatore!

    Sostanzialmente erano esperienze fatte a Sebring, Daytona etc con le Corvette in pista, poi riportate sui kit in vendita per fare le street Corvette!

    I costi variavano a seconda del kit

    Uno dei piu originali era quello della Sportwagon.... praticamente una Corvette Station Wagon!!

    Però...... sappiate che ogni Corvette Greenwood aveva una ID Plate che ne identificava la particolarità...... quindi...... la ID plate parla chiaro!!!

    Lasciate quindi perdere il discorso Greenwood...... consideratela una 1980 con cerchi e fari stile Greenwood. Poi del prezzo non mi piace fare commenti! Ognuno è libero di chiedere quello che vuole per la propria Corvette!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    Al nostro Boss non sfugge mai nulla, meditate gente, meditate



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •