Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cerchi e gomme per c5

  1. #1

    cerchi e gomme per c5


    Vorrei cambiare i cerchi alla mia c5 del 2003 con altri di disegno diverso. E'molto difficile trovare modelli che siano già pronti.
    Mi date qualche dritta per trovarne dei belli. Li sto cercando neri con razze sottili. Inoltre vorrei gommarli con nuove gomme; cosa monto? Sarei per Bridgestone re050 cosa consigliate? Run Flat?

    Grazie

  2. #2
    Domanda: di tutti i super appassionati non ce ne e' uno che mi dia una dritta per ingommare e cerchiare la macchina?

  3. #3
    Domanda: di tutti i super appassionati non ce ne e' uno che mi dia una dritta per ingommare e cerchiare la macchina?

  4. #4
    Per i cerchi puoi provare sui soliti siti americani o in questo sito:
    http://www.makwheels.it/IMMMA000057701.asp


    per le gomme quando avevo la c5 avevo buttato quei cessi di goodyear run flat per delle bridgestone s03, gomme davvero ottime,non r.f. e mi ero dotato di un ripara gonfia gomme della bmw m3, a quanto so pero'le so3 sono uscite di produzione....di piu' non ti so dire.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #5
    Per i cerchi puoi provare sui soliti siti americani o in questo sito:
    http://www.makwheels.it/IMMMA000057701.asp


    per le gomme quando avevo la c5 avevo buttato quei cessi di goodyear run flat per delle bridgestone s03, gomme davvero ottime,non r.f. e mi ero dotato di un ripara gonfia gomme della bmw m3, a quanto so pero'le so3 sono uscite di produzione....di piu' non ti so dire.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  6. #6
    Grazie; almeno uno!!

  7. #7
    Grazie; almeno uno!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •