Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: --?VALORI DI TIRAGGIO TESTE E GIOCO VALVOLE?--

  1. #31

    azz..scusa non lo sapevo,ma comunque non sei il primo che mi dice che non arrivano.ora l'ho inviato di nuovo.
    prova a controllare!

    se hai qualunque problema chiamami pure!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  2. #32
    grazie mille

    tutto ok adesso e arrivato

    se serve ti chiamo

    grazie ancora
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #33
    la placchetta graduata la vedi dall'alto(davanti alla pompa dell'acqua piu o meno) appena sopra il balancer...

    se non la vedi sarà sporca e devi pulirla!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

  4. #34
    ciao micbarxjr
    gentilmente potresti inviarmene una una copia a roberto.finesso@gmai l.com xche' ero convinto che non si dovessero registrare e ora sono preso male x non le ho mai registrate e non vorrei che puntassero andando a fare danni
    grazie
    ciao

  5. #35
    che puntino non va bene ma non farne un dramma perche se le senti battere vuol dire che fanno chiusura sulla sede valvola , se non le senti battere vuol dire che puntano sull asta e rimangono un po aperte facendo perdere compressione al motore limitandone la potenza
    se sei uno smanettone da paura senza riguardi x la meccanica (che non e la moglie del meccanico) nella peggiore delle ipotesi rischi di bruciare le valvole di scarico

    ho problemi con la posta elettronica quindi te la giro su MP

    se ti va di aspettare appena ho tempo provo sulla mia e poi ti so dire
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #36
    Cacchio Trinex ho appena visto la tua scheda personale ........ a 13 anni ti registri le valvole da solo ???
    a 18 che fai ??? ti costruisci in casa i motori con coltello forchetta e mestolo di legno ???
    gioventu bruciata ...... i bambini d oggi sono piu avanti di quel che sembra !!!

    [)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #37
    cavolo non avevo visto che c'era da indicare la data di nascita,purtroppo di anni ne ho 44. Aggiornato il profilo
    grazie x MP . Quindi se ho ben capito devono essere prive di gioco tra l'asta e' il bilanciare.
    Pero' quando avevo 11 anni ho tagliato tutta la ringhiera del cortile x usarla come telaio supplementare e per rinforzare i raggi ad una bici graziella alla quale avevo istallato un motore minarelli 50 cc 4 marce con carburatore dell'orto da 19 che andava da paura. Poi i miei mi anno dato un sacco di botte x la ringhiera
    ciao

  8. #38
    i tuoi non hanno saputo far strada al tuo innato talento !!!

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •