Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: A.A.A. Cercasi Dottore..

  1. #11

    Ciao Beppe, sapevo che non avresti tardato troppo a rispondere.
    Ok, facciamo che prendo il mio bravo tester, ma i due capi dove li infilo per evitare di sentire il famoso "ZOT" ?
    Cioè, se io ti posto la foto sotto:




    tu mi stai dicendo che stacco il connettore che entra nel throttle, e (a motore spento immagino) ci dò di gas per vedere la variazione di voltaggio in questione?

    Ma ammesso che io trovi un valore troppo basso (e dovrebbe una prova "superflua" visto che gia tramite ALDL mi era stato detto), a cosa potrebbe esser dovuta questa anomalia?
    Può essere che si renda necessaria la sostituzione del TPS (che peraltro, benchè sembri un ciaffero da niente, vale un bel 130 verdoni) ?

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    una bella cal.44 magnum in mezzo al motore, e smette di soffrire []
    So io dove metterti la 44.. così tu inizi a godere..
    INSENSIBILE!
    E pure GAIO!



  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    una bella cal.44 magnum in mezzo al motore, e smette di soffrire []
    So io dove metterti la 44.. così tu inizi a godere..
    INSENSIBILE!
    E pure GAIO!



  4. #14
    Mr_hd
    Guest
    hauhauhauauhaah lo sai che tvb [:X][:X]

  5. #15
    Mr_hd
    Guest
    hauhauhauauhaah lo sai che tvb [:X][:X]

  6. #16
    convertible90
    Guest
    Dovresti misurare il voltaggio tra i due cavi superiori (dovrebbero essercene 3).
    Non staccare nulla. Infila due spilli sui cavi e procedi alla misurazione con la scala opportuna sul tester per leggere bassi voltaggi.
    Fallo con la chiave di accensione su ON ma non ccaendere l'auto.
    Il tps dpvrebbe essere montato con due viti. tali viti dovrebbero alloggiare in due buchi del corpo del TPS che sono ovali. Tali buchi permettono la rotazione del TPS in relazine ad una levetta di metallo che è mossa da qualche leva del comado del gas. Spostando la posizione del TPS (usando i buchi ovali) dovresti riuscire a dare un "precarico" (o posizione di partenza) alla levetta. Tale precarico dovrebbe essere a 0.54 volts.
    Muovendo il gas a "giu tutto" dovresti vedere il valore andare a 4....4,5 .
    Aprendo il gas il leveraggo di fatto muove la levetta metallica del TPS.

  7. #17
    convertible90
    Guest
    Dovresti misurare il voltaggio tra i due cavi superiori (dovrebbero essercene 3).
    Non staccare nulla. Infila due spilli sui cavi e procedi alla misurazione con la scala opportuna sul tester per leggere bassi voltaggi.
    Fallo con la chiave di accensione su ON ma non ccaendere l'auto.
    Il tps dpvrebbe essere montato con due viti. tali viti dovrebbero alloggiare in due buchi del corpo del TPS che sono ovali. Tali buchi permettono la rotazione del TPS in relazine ad una levetta di metallo che è mossa da qualche leva del comado del gas. Spostando la posizione del TPS (usando i buchi ovali) dovresti riuscire a dare un "precarico" (o posizione di partenza) alla levetta. Tale precarico dovrebbe essere a 0.54 volts.
    Muovendo il gas a "giu tutto" dovresti vedere il valore andare a 4....4,5 .
    Aprendo il gas il leveraggo di fatto muove la levetta metallica del TPS.

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    hauhauhauauhaah lo sai che tvb [:X][:X]
    Lo sò, lo sò.
    Che sei un birbante!
    Brutto, brutto, brutto.
    Tiè!

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    hauhauhauauhaah lo sai che tvb [:X][:X]
    Lo sò, lo sò.
    Che sei un birbante!
    Brutto, brutto, brutto.
    Tiè!

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Dovresti misurare il voltaggio tra i due cavi superiori (dovrebbero essercene 3).
    Non staccare nulla. Infila due spilli sui cavi e procedi alla misurazione con la scala opportuna sul tester per leggere bassi voltaggi.
    Fallo con la chiave di accensione su ON ma non ccaendere l'auto.
    Il tps dpvrebbe essere montato con due viti. tali viti dovrebbero alloggiare in due buchi del corpo del TPS che sono ovali. Tali buchi permettono la rotazione del TPS in relazine ad una levetta di metallo che è mossa da qualche leva del comado del gas. Spostando la posizione del TPS (usando i buchi ovali) dovresti riuscire a dare un "precarico" (o posizione di partenza) alla levetta. Tale precarico dovrebbe essere a 0.54 volts.
    Muovendo il gas a "giu tutto" dovresti vedere il valore andare a 4....4,5 .
    Aprendo il gas il leveraggo di fatto muove la levetta metallica del TPS.
    Che dire.. non sei umano.
    Troppo gentile.
    Grazie, stasera visito la paziente.
    Poi ti dirò.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •