Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: C'è da fidarsi??

  1. #1

    C'è da fidarsi??


    Gente, guardate un pò su ebay cosa gira:

    http://cgi.ebay.it/Chevrolet-Corvett...d=p3286.c0.m14

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D3

    E' la stessa persona di vicino Milano, sono parole un pò grosse, no? Che ne dite? Può essere interessante? Attendo consigli...

  2. #2
    hermangermano
    Guest
    penso che basti andarle a vedere e toccare con mano se quello scritto sia vero, a me piace più la prima con interno chiaro.

  3. #3
    hermangermano
    Guest
    penso che basti andarle a vedere e toccare con mano se quello scritto sia vero, a me piace più la prima con interno chiaro.

  4. #4
    Beh, sai, se parto da casa mia e mi faccio quattrocento km per vedere un'auto che viene definita PERFETTA, senza un minimo impercettibile difetto, poi se non è così gli spacco un cric in testa!! Sono parole impegnative da dire, magari ne esistessero di vette perfette a 20000 euri!! (ed è giusto che sia così)

  5. #5
    Beh, sai, se parto da casa mia e mi faccio quattrocento km per vedere un'auto che viene definita PERFETTA, senza un minimo impercettibile difetto, poi se non è così gli spacco un cric in testa!! Sono parole impegnative da dire, magari ne esistessero di vette perfette a 20000 euri!! (ed è giusto che sia così)

  6. #6
    Definire una 79 oppure una 80 stingray, già denota scarsa conoscenza....
    Dire che sono gl'unici mezzi in quello stato di conservazione in Italia, è a mio avviso solo un richiamo commerciale.

    Sul fatto che devi farti 1000 e più km per vedere le auto, se ti interessa comprarle, mettiti l'animo in pace perchè a meno che non trovi la botta di kulo dietro casa c'è da girare eccome.
    Infine se spesso rimani deluso da cosa vedi, non è poi così anormale, secondo me si enfatizzano molto queste macchine e ci si dimentica che in ogni caso stiamo parlando di auto d'epoca...

  7. #7
    Definire una 79 oppure una 80 stingray, già denota scarsa conoscenza....
    Dire che sono gl'unici mezzi in quello stato di conservazione in Italia, è a mio avviso solo un richiamo commerciale.

    Sul fatto che devi farti 1000 e più km per vedere le auto, se ti interessa comprarle, mettiti l'animo in pace perchè a meno che non trovi la botta di kulo dietro casa c'è da girare eccome.
    Infine se spesso rimani deluso da cosa vedi, non è poi così anormale, secondo me si enfatizzano molto queste macchine e ci si dimentica che in ogni caso stiamo parlando di auto d'epoca...

  8. #8
    PS: Gianni hai un PM [:2][:2][:2]

  9. #9
    PS: Gianni hai un PM [:2][:2][:2]

  10. #10
    Lo so che bisogna girare, ho già girato tanto in più di un anno e ne ho viste di tutti i colori!! Però a tutto c'è un limite... uno pensa sempre che gli altri siano onesti come lui,e poi ci rimane male.. comunque di persone oneste ne ho trovate tante, soprattutto quelli conosciuti grazie a questo sito, e questo mi rincuora.. grazie a tuti!! Sigh, sigh, come sono romantico...[][][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •