Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: INFO SU JEEP

  1. #1

    INFO SU JEEP


    Ciao ragazzi, la 'Vette è la 'Vette della seria "intoccabile", ma è da un po che mi balena nel cervello l'idea di acquistare una Jeep Cj oppure una Wrangler prima serie (yj ?) comunque sempre ASI.
    Se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro (si dice così?), visto che a breve mi sposo (finalmente[:X]) e visto che la mia ragazza ha sempre amato le Jeep ho deciso di approfittare e cercarne una non molto costosa, da regalare alla mia lei.
    Cercando e ricercando, ho trovato alcune "soluzioni" su Autoscout24.it tutte di Roma (ho poco tempo per girare e la macchina la voglio vedere e provare di persona) ne ho viste diverse ma alla fine, opterei per due Jeep.

    P.S.: per via dei consumi le vorrei a Gpl o Metano (forse il primo è migliore?)

    La prima è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141260098 ad euro 12.000,00 ben tenuta, non perde olio,e di trasudi non ne ho visti (guardandola bene sotto) ha pochissima ruzza, visto che è stata parzialmente restaurata ed ha un impianto a Gpl con bombola posta dietro la panchetta post. di 3 anni circa, che spero sia comunque affidabile come i sequenziali moderni. Trattando il prezzo è sceso ad 11.000,00 ma credo scenderà ancora un po

    La seconda è un Wrangler YJ del 1987 ad euro 8500,00 anch'essa ASI sempre 4.2 col 6 cilindri, interni buoni, moquette nuovissima, fondi non buonissimi, ma non dovrebbero esserci problemi agli attacchi delle sospensioni e la ruggine credo sia solo superficiale, il motore è sempre a carburatori e gira molto bene, ma non ha l'impianto a Gpl, che dovrei montare io successivamente

    Secondo voi quale converrebbe prendere, considerando che l'auto la guiderà principalmente la mia ragazza (a tal proposito ci sono differenze in termini di tenuta e stabilità tra una Cj del 1983 ed una Yj del 1987?) e visto che la prima costa un 2,5/3 mila euro in più ma è tenuta almeno sotto un po meglio, mentre con la seconda potrei risparmiare e mettere un impianto Gpl sequenziale (sempre che sia possibile) e comunque più moderno e sicuro?

    Se non rispondete siete Gay

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  2. #2
    Spider, chiamami al cell. ti do' il numero di Bruno, che penso sia il piu' grande collezionista Jeep in italia ed esperto.

    Non penso venda nulla ma sicuramente in base alle tue esigenze ti consiglera' bene.

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #3
    Grandioso Albè

    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  4. #4
    paolo m
    Guest
    Ciao Gianluca ,Antonella sono anni che me lo chiede ma sono sicuro che si stancherebbe subito di un cj anni 80 ,velocità di crociera 70 80 rumorosa e con quelle gomme poco affidabile come tenuta di strada.
    Risultato lo devi vendere poco dopo e difficile da paizzare,non ti voglio scoraggiare ma pensaci bene.

    Ciao Paolo

    Sto forum è pieno di gay

  5. #5
    Vette84
    Guest
    Sui gay non mi pronuncio,
    ma sicuramente di jeepisti pochi.
    personalmente mi piacciono molto, ma ne capisco molto poco!!

    il mio massimo fuoristrada è un VW transporter 4x4 del 90. quollo che veniva prodotto dalla PUCH

  6. #6
    Infatti Paolè...comunque più che il CJ (molto più bello) prenderei il Wrangler prima serie sempre ASI e molto più guidabile
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  7. #7
    Io personalmente mi trovo da Dio!mi piace un sacco e mi è sempre piacuto!
    Meccanicalmente sono sempliciotti e un po' pericolosi sul bagnato...particolar mente in frenata.
    I pezzi di ricambio costano un pochino...Le balestre vanno rinforzate(meglio aggiungere qualche foglio)perche' in origine facevano un po' cagare con qualche kilo in piu'...Servosterzo delicato e sempre sotto pressione...
    Per il resto una bomba!carrozza e telaio immortali!E poi è una Jeep
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  8. #8
    hd
    Guest
    salve possiedo una jeep wrangler 87 -4200 6 cilindri -asi -gpl- vettura -puoi vedere la foto su subito .it .sono di campobasso. chiedo 11500 tratt devo comprare uno chevrolet pick up z 71 .sono un fotografo in più posso regalarti un servizio in digitale epoca valore foto e video circa 2300 euro pensaci-

  9. #9
    Grazie la vado a vedere subito e qualora fossi interessato mi metterò in contatto con te

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #10
    daniele
    Guest
    io di jeep ne ho avute tante, e se non ci spendi tanti , ma tanti, soldi sopra sono dei cessi
    non frenano
    non camminano
    scomode da morire
    non tengono la strada
    ci piove dentro
    la maggior parte di cj e yj hanno il telaio arrugginito e si staccano i supporti delle balestre
    si spezzano i semiassi e di conseguenza si sfilano le ruote post. con tutto il mozzo tranciando anche il filo del freno a mano
    ecc. ecc.

    secondo me se proprio vuoi comprare una jeep prendi un tj dal 98 in poi
    almeno e' a molle
    un po' piu' confortevole
    e non li trovi tanto arrugginiti

    ciao
    Daniele


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •