Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: INFO SU JEEP

  1. #21

    Azzz....[B)][B)][B)]
    Cmq quella che dovrei prendere è messa veramente bene, mi ha documentato nei minimi particolari tutti i lavori fatti e devo dire che da "malato" quale lui è, ci ha speso tanti, tanti soldi...alla fine ho preferito pagare qualcosa di più, per non trovare brutte sorprese dopo...cosa che avrei fatto all'epoca anche con la mia C3



    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  2. #22
    Mah....
    cj5 2.200 4 cilindri
    cj7 4.900 8v
    cj5 4.900 8v
    cj7 4.200 6 cilindri
    yk 3.800 6 cilindri

    mai avuti problemi, ho fatto gare di trial di campionato italiano e sono sempre salito dappertutto...come sempre le cose vanno tenute bene e non da barboni[}][}][}]
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #23
    Mah....
    cj5 2.200 4 cilindri
    cj7 4.900 8v
    cj5 4.900 8v
    cj7 4.200 6 cilindri
    yk 3.800 6 cilindri

    mai avuti problemi, ho fatto gare di trial di campionato italiano e sono sempre salito dappertutto...come sempre le cose vanno tenute bene e non da barboni[}][}][}]
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #24
    daniele
    Guest
    x jack

    ho non facevi fuoristrada sul serio

    ho le tue macchine non erano jeep

  5. #25
    daniele
    Guest
    x jack

    ho non facevi fuoristrada sul serio

    ho le tue macchine non erano jeep

  6. #26
    sapientedottore
    Guest
    Daniele ci hai ragione le cose che hai detto sono vere! ma a tutto c'è rimedio (anche al tuo uso delle h molto naif)
    Io partirei da un CJ7 molto più stabile per via del passo, per cuore ...un bel v8 (sono assolutamente di parte)[][]
    Sulla trasmissione ci lavorerei un pochino....ma nei forum americani non mancano i suggerimenti
    e poi via tutto.....portiere.. ..hard top....e chi se ne frega se piove dentro....tanto quando è brutto tempo si va in giro con la smart
    La jeep è ..un mito [][][][][]

  7. #27
    sapientedottore
    Guest
    Daniele ci hai ragione le cose che hai detto sono vere! ma a tutto c'è rimedio (anche al tuo uso delle h molto naif)
    Io partirei da un CJ7 molto più stabile per via del passo, per cuore ...un bel v8 (sono assolutamente di parte)[][]
    Sulla trasmissione ci lavorerei un pochino....ma nei forum americani non mancano i suggerimenti
    e poi via tutto.....portiere.. ..hard top....e chi se ne frega se piove dentro....tanto quando è brutto tempo si va in giro con la smart
    La jeep è ..un mito [][][][][]

  8. #28
    daniele
    Guest
    hhhhhai ragione......... stavo dicendo un'altra cosa e poi hhhhhhho corretto ........

    vedete io sono un amante di jeep , pero' e' come essere innamorato di una tr.....a ti tradisce sempre
    io le ho avute tutte e adesso possiedo un yj 4.0 con ponti nissan
    per farle funzionare bene devi fare degli interventi seri
    non sto' dicendo che mi fanno schifo , anzi......
    pero' si deve essere coscienti di quello che si ha sotto il sedere

    non si puo' dire " la jeep e' affidabile".

    ciao

  9. #29
    daniele
    Guest
    hhhhhai ragione......... stavo dicendo un'altra cosa e poi hhhhhhho corretto ........

    vedete io sono un amante di jeep , pero' e' come essere innamorato di una tr.....a ti tradisce sempre
    io le ho avute tutte e adesso possiedo un yj 4.0 con ponti nissan
    per farle funzionare bene devi fare degli interventi seri
    non sto' dicendo che mi fanno schifo , anzi......
    pero' si deve essere coscienti di quello che si ha sotto il sedere

    non si puo' dire " la jeep e' affidabile".

    ciao

  10. #30
    pury00
    Guest
    Ciao !!! io ti consiglio di partire con il wrangler e piu macchina che il cj ! il wrangler riesci ad usarlo anche tutti i giorni , il cj e un po piu rognosetto.
    Quando avevo 19 anni anch'io ero nel dubbio wrangler o cj poi un amico mi consigliò conoscendomi e conoscendo le macchine in questione, essendo lui un appasionato il wrangler;e cosi acquistai il mio primo wrangler era un 2500 a benzina del 1989 !!
    Dopo 6 mesi l'ho cambiato ma il consiglio del mio amico fu valido !!
    oggi a distanza di anni grazie a questo mio amico ne ho provati di tutti i modelli da un c7 2500 al 4200 manuale,svariati 5000 v8 sia manuali che automatici.

    quindi ti rinnovo il consiglio parti con il wrangler poi se ti trovi passa al CJ7,magari se riesci evita il CJ5.

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •