Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: 1979 corvette euro13900 Tratt. VENDUTA / SOLD

  1. #21
    hermangermano
    Guest

    la settimana prossima dovrei avere la scheda tecnica asi quindi la potrò dare immatricolata, ovviamente a questo punto aumenterò la richiesta come tutti quelli che vendono corvette già targate.
    epppppoi una corvette bella ed originale priva di cromature tamarre e tedescate varie non si trova da nessuna parte.

  2. #22
    hermangermano
    Guest
    la settimana prossima dovrei avere la scheda tecnica asi quindi la potrò dare immatricolata, ovviamente a questo punto aumenterò la richiesta come tutti quelli che vendono corvette già targate.
    epppppoi una corvette bella ed originale priva di cromature tamarre e tedescate varie non si trova da nessuna parte.

  3. #23
    Ciao hai ancora la corvette bianca?
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  4. #24
    In tal caso volevo chiederLe se fosse possibile visionarla di persona dato che siamo abbastanza vicini io abito a Bari.
    Lei è un privato o un venditore professionale? glielo chiedo giusto per capire se è possibile acquistare tramite finanziamento.
    Saluti
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  5. #25
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da emiliano

    In tal caso volevo chiederLe se fosse possibile visionarla di persona dato che siamo abbastanza vicini io abito a Bari.
    Lei è un privato o un venditore professionale? glielo chiedo giusto per capire se è possibile acquistare tramite finanziamento.
    Saluti
    ciao Emiliano , l'auto è disponibile per qualunque prova o visione. ho sinceramente un paio di persone che le stanno appresso, comunque sono un privato e non mi è possibile fare un finanziamento.
    Se abiti a Bari, posso provvedere io all'immatricolazione alla stessa motorizzazione di Bari, senza alcun problema.

  6. #26
    Ciao hermann la macchina mi piace ma per potermela prendere devo far passare uno due mesi ... mi dovrebbero entrare alcuni euro per l'acquisto. Se ancora disponibile la vengo a vedere per poi trattare.
    Visto che tratti un pò di corvette se ti capita dell'altro (c3) fammi sapere.
    A presto
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  7. #27
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da emiliano

    Ciao hermann la macchina mi piace ma per potermela prendere devo far passare uno due mesi ... mi dovrebbero entrare alcuni euro per l'acquisto. Se ancora disponibile la vengo a vedere per poi trattare.
    Visto che tratti un pò di corvette se ti capita dell'altro (c3) fammi sapere.
    A presto
    sinceramente questa corvette dovrei darla ad un amico di Terlizzi in provincia di Bari, nel caso in futuro ti interessasse qualcosa fammi sapere.

  8. #28
    hermangermano
    Guest
    VENDUTA / SOLD a Terlizzi (bari).
    Oramai in Puglia ci sono più corvette che negli USA!!
    Dopo molte persone che sono venute a vederla ho capito una cosa:
    questa corvette non aspettava altro che un cliente di ottimo gusto (ciao Giuseppe e relativo compagno di merenda) che valorizzava l'auto per la sua estrema originalitÃ(censurato) e sound pulito e sibilante, una corvette per veri signori che non avrebbe mai attratto persone attratte da tamarrate cromate, scarichi laterali e sbandierate a stelle e strisce con soundtrack di Bruce Springsteen: BOOORN IN THEEEE UUSSSSAAAAAAA!!!!
    Il mio bravo compratore ora se la godrÃ(censurato) in massima quiete nelle campagne di Terlizzi e anzichè applicare la bandiera americana nel vano posteriore del lunotto, apporrÃ(censurato) lo stendardo della sua amata cittadina; Terlizzi, la cittÃ(censurato) dei Fiori, nonchè la Sanremo delle Puglie, e la sua colonna sonora sarÃ(censurato) il sempre amato conterraneo del Tavoliere : Leone di Lernia ed il suo cavallo di battaglia: " T Sì MANGIATO LA BANAN" stai attento però dove butti la scorza non vorrei che scivolasse qualcuno tantomeno il tuo compagno di merenda al quale forse una botta in testa non gli farbbe male!!!!
    Auguri Giuseppe per la tua corvette, l'unica cosa che mi dispiace però è che hai tradito il tuo scalino!!!!

  9. #29
    Venom
    Guest
    Mi fa piacere, complimenti

  10. #30
    MAX 272809
    Guest
    complimenti per la vendita ,una bella corvette tutta orignale come poche....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •