Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: 1979 corvette euro13900 Tratt. VENDUTA / SOLD

  1. #11
    hermangermano
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    dove è possibile visionarla?
    Ciao. l'auto è in provincia di Bari

  2. #12
    purtroppo un po' fuori zona per poterla venire a visionare...
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  3. #13
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    purtroppo un po' fuori zona per poterla venire a visionare...
    Se ti interessa e la vieni a vedere, al 100% la prendi perchè la descrizione rispecchia la realtà e se fosse stato il contrario non ti avrei fatto fare molti km inutilmente, poi del resto a questo prezzo e condizioni secondo me non si trova proprio niente.
    Ciao

  4. #14
    volevo chiederti... è già immatricolata italiana od è ancora ferma per essere immatricolata?
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  5. #15
    hermangermano
    Guest
    sto aspettando i dati tecnici dell'asi

  6. #16
    ti rifaccio la domanda sotto altra chiave:
    il prezzo s'intende con passaggio già asi e targa italiana oppure vista piaciuta e poi devo farmi tutto io???
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  7. #17
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    ti rifaccio la domanda sotto altra chiave:
    il prezzo s'intende con passaggio già asi e targa italiana oppure vista piaciuta e poi devo farmi tutto io???
    al prezzo un pò trattabile di quello che chiedo posso darti l'auto con scheda asi quando mi arriva, title con relativa traduzione giurata e bolla di sdoganamento che sono i documenti necessari, per effettuare l'immatricolazione servono 3 versamenti alla tua motorizzazione di circa 120 euro (in totale) l'auto non ha problemi perchè funziona tutto, ha le gomme originali ed al massimo ti adeguole luci, tipo frecce arancio etc.valuta che se fosse giàimmatricolata l'avrei venduta molto di più, un pò come fanno tutti.

  8. #18
    hermangermano
    Guest
    la corvette è ancora disponibile, volevo dire che ho chiesto già la scheda tecnica asi ed ho effettuato la traduzione giurata del title, stava qualcuno che era interessato, ma ho perso solo tempo ed anche un pò di denaro per un tagliando visto che se la dovevano portare in moto, comunque si trova fatto. oggi purtroppo la gente vuole le macchine regalate eppoi per risparmiare 1000 euro si prendono dei veri e propri bidet....contenti loro...come si dice: tanto paghi tanto magni.

  9. #19
    MAX 272809
    Guest
    condivido in pieno......[8D]

  10. #20
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

    condivido in pieno......[8D]
    max grazie dell'appoggio.
    la cosa più odiosa sai qual'è quando ti dicono:" ma sai di questi tempi, con la crisi che c'è etc. etc." io piuttosto che regalarla me la immatricolo e me la uso visto che è molto daily driver e tutti gli affaristi se lo andassero a prendere in quel posto.Tempo fa venne un medico con moglie farmacista, dopo che venne più volte anche in giorni festivi, mi disse che la moglie riteneva inopportuno il momento per l'acquisto e forse non entrava nel garage, ma io dico: prima di rompere i cosìdetti alla gente, valutate pro e contro ,in particolar modo il medico succube della moglie che magari il weekend ti dice che va a giocare a burrago con le amiche invece si trova nel bel mezzo di una gang bang.......eppoi dopo nove mesi cerchi di convincerti che tuo figlio ti assomiglia, ma invece non è biondo ma è bruno bruno bruno, quasi negretto, allora non dormi più...e sarà questa la punizione per avermi rotto i c.....ni!
    Scusate lo sfofo ed il turpiloquio .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •