Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: alternatore guasto

  1. #21

    meglio non usarla... io chiamerei l'asistenza al numero verde e la farai venire a prendere col carrattrezzi... fidati e meglio. poi sarà il concessionario a sbrigare il resto.. cmq se sei arrivato a far frenare le ruote post devi davvero aver fatto un super fuorigiri da 8500 / 9000 giri... cazzo ..

  2. #22
    engri
    Guest
    grazie raffo per l'invito, ci penso un attimino e ti faccio sapere, potresti però spiegarmi cosa fate solitamente in questi raduni, perchè io non ho mai partecipato a nessun raduno

  3. #23
    engri
    Guest
    ho provato l'effetto freno a mano a 220, cazzo! non è stato facile tenerla...

  4. #24
    per ciò che concerne il fuorigiri è vero che alcune centraline registrano tutto ma tu fa il nofio mal che vada poi ci parlo io con mr. foti che è il proprietario del conc. corvette e vediamo cosa si può fare.. per il discoeso autodromo si è molto bello e veloce e particolarmente adatto alle performance della z06 però per ora è chiuso per lavori e riaprirà più in la... ho visto che nei tuoi dati di registrazione nella voce età hai messo 12 anni... però una z06 a quest'età non è davvero niente male, anche se dovessi aver fatto danni puoi sempre dire che ancora non avevi la giusta esperienza di guida hi hi hi ...

  5. #25
    engri
    Guest
    ho corretto, ma l'autodromo quando aprirà sarà acessibile tutti i giorni?

  6. #26
    beh hai raduni non si fa altro che guardare le nostre belle auto lavate e lucenti come se fossero gran figone nude.. poi se come l'altra volta ci sono le ferrari ti tocca spiegare che cosa sia davvero una z06 e mal che vada gli si da una tìstrizzatina in autostrada magari non tirando più della 4 piena visto che si è già a oltr 270 ... inoltre si parla anche di quali scarichi filtri e altre parti speciali comprare o meno.. poi dopo una bella mangiata al rist. si fa un giro in sfilata e si torna a casa. ti garba... dimenticavo se sei single e al raduno vai solo rischi pure di acchioppare !!!! [][][]

  7. #27
    Riaprirà fra un bel pò cmq. ci saranno delle giornate dedicate alle auto quindi se ti va potrai tranquillamente andare...

  8. #28
    engri
    Guest
    [xx(] non sono single, che peccato

  9. #29
    beh vieni cmq. sarà un modo per passare una giornata diversa e ammirare i nostri gioiellini... [][]

  10. #30
    engri
    Guest
    comunque per il raduno ci devo pensare un po su perchè mi sentirei un po a disagio visto che sono troppo ragazzo per venirci, comunque se si organizza per andare all'autodromo ed ho l'auto ok ci vengo con piacere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •