Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: alternatore guasto

  1. #11
    engri
    Guest

    chi è Mr f. ? in sicilia chi fa assistenza a corvette?

  2. #12
    Massi ME c6
    Guest
    Mr F. a Messina è lui che ha l'assistenza Corvette

  3. #13
    engri
    Guest
    hai il suo numero? dove si trova di preciso?

  4. #14
    Massi ME c6
    Guest
    Concessionaria Corvette del gruppo Foti, si trova a Messina, uscita dell'autostrada San Filippo il numero è 0906255031.

    Ma prima dagli tu una controllata, tra batteria nuova, prova con il tester e cose varie...

  5. #15
    engri
    Guest
    secondo me l'ho fatta grossissima, successivamente ho ricostruito in mente la minchiata che ho fatto, facendo approssimativamente il rapporto tra la velocita e la marcia, il motore ha superato certamente gli 8.000 rpm, forse addirittura 8500, considerando che la zona rossa inizia a 7000 penso di averla fatta veramente grossa, mi sono stupito quando ho visto che la macchina ancora camminava, comunque il calcolo che ho fatto è aprossimativo perchè quando ho innestato la marcia il posteriore si è bloccato facendo un freno motore pazzesco, quindi il motore si è opposto a salire di giri... sono un coglione[V]

  6. #16
    non credo che il discorso protezione sia connesso all'alternatore che dovrebbe sempre e cmq funzionare... forse hai fatto davvero un minchiata [V][V][V][V][V] mi sa che non ti resta che andare in concessionaria e far finta di nulla... anzi fossi in te metterei la macchina fuori casa e chiamerei il servizio assistenza dicendo che l'auto non parte più.. la patata bollente meglio cederla agli altri.. cmq se ti va mandami il tuo numero per posta privata, io sono spessissimo a catania potremmo anche incontrarci e scambiare 4 chiacchiere sulle nostre amate bambine a 4 ruote...

  7. #17
    engri
    Guest
    domani deve venire un'elettrauto a controllare l'alternatore, ammesso che riusciamo a risolvere il problema io comunque ho il timore che utilizzandola si possa danneggiare ulteriormente, tu cosa ne pensi?

  8. #18
    ciao massi che mi racconti... ci sei per il raduno a partinico ? io forse ci vado con la mia ex quindi prendi sta benedetta agendina e vedi di trovare una bella figheira... anzi engri se ripari l'auto perchè non vieni anche tu con noi a partinico... vitto ed alloggio per 2 pagato dagli organizzatori del raduno sabato e domenica 26 / 27 settembre... se vuoi chiamo il tipo e ti prenoto ....?

  9. #19
    engri
    Guest
    inoltre so che alcune auto registrano eventuali fuorigiri, quindi quando la porti all'assistenza se ne accorgono

  10. #20
    engri
    Guest
    so che a siracusa c'è un autodromo, tu ci sei andato? mi sapresti spiegare quando si possono fare dei giri in pista?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •