Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: arredamento e accessori.......

  1. #21
    gio black
    Guest

    bella alain ma di strano vedo solo il piano cottura ed il frigo,,,,per il resto semplice falegnameria,,,,,lo sai bene che i colori fanno piu della forma percui basta un po di fantasia e ottieni quello che vuoi ,,,,
    ps quella che ti ho postato e l ultimo mio arredamento forse un po troppo aggressivo ma taaaaanto bello

  2. #22
    Ma il piano cottura e il frigo costano 9000 dollari infatti....... il resto me lo facevo da solo.........[}][}][}][}][}]

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #23
    Ma il piano cottura e il frigo costano 9000 dollari infatti....... il resto me lo facevo da solo.........[}][}][}][}][}]

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    Hoga
    Guest
    alain ma come mai costano cosi tanto?!

  5. #25
    Hoga
    Guest
    alain ma come mai costano cosi tanto?!

  6. #26
    Boh.... elettrica costa 4000 dollari...... a gas costa 4500, 4000 ne costa il frigo..... poi devi spedirli, pagare iva dazio etc..... poi devi modificare la cucina per mettere gli ugelli per il metano...... insomma, li ci vogliono 8000 euro!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #27
    Boh.... elettrica costa 4000 dollari...... a gas costa 4500, 4000 ne costa il frigo..... poi devi spedirli, pagare iva dazio etc..... poi devi modificare la cucina per mettere gli ugelli per il metano...... insomma, li ci vogliono 8000 euro!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #28
    scintilla
    Guest
    Citazione:gio black
    --------------------------------------------------------------------------------
    ps alain ma quanto bello e farsi la casa????????????????
    ........approvo al 100%......per me è uno stimolo immenso che , in media , rigenero ogni tre anni........con l'ultimo appartamento però ho esagerato un pò........ho tolto addirittura tutte le tramezze e sono ripartito da zero con una planimetria completamente nuova disegnata da me , fantastico.......... io mi impongo solitamente belle regole basilari di praticità ed estetica tipo : in bagno sempre due lavandini , in soggiorno il divano in muratura , in cucina il lavello davanti ad una finestra , solo cabine armadio per le camere , ecc

  9. #29
    scintilla
    Guest
    Citazione:gio black
    --------------------------------------------------------------------------------
    ps alain ma quanto bello e farsi la casa????????????????
    ........approvo al 100%......per me è uno stimolo immenso che , in media , rigenero ogni tre anni........con l'ultimo appartamento però ho esagerato un pò........ho tolto addirittura tutte le tramezze e sono ripartito da zero con una planimetria completamente nuova disegnata da me , fantastico.......... io mi impongo solitamente belle regole basilari di praticità ed estetica tipo : in bagno sempre due lavandini , in soggiorno il divano in muratura , in cucina il lavello davanti ad una finestra , solo cabine armadio per le camere , ecc

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla
    in soggiorno il divano in muratura ,
    Dai sciocchino.... dove ti siedi , sui quadrelli a mò di fachiro ?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •