Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 1 Consiglio

  1. #1

    1 Consiglio


    Dall'evento di qualche giorno fà, mi toccherà prendere lo spinterogeno nuovo!!
    Consiglio!?
    Lo spinterogeno è fondamentale!?cioè vedo che ci sono in vendita quelli originali quelli con un voltaggio maggiore...cosa cambia!?
    Stà il fatto che col passare degli anni vorrei dar qualche cavallo in più alla macchina e prendere componenti più performanti che vanno già bene adesso ma anche con l'aumento di potenza futuro...
    Perciò lo spinterogeno che non mi dà cavalli o coppia in più, cosa mi consigliate????
    Però per avere qlk cavallo in più e spendere poco, comprando però pezzi che vanno bene sia adesso che con l'apporto di modifiche future!!?lik!!??
    ah!! intanto che ce l'ho dal meccanico per vedere se il motore è abbastanza a posto cosa cè da guardare!!!??,(esemp io la cinghia di distribuzione delle normali macchine, si rompe quella butti il motore)ma in questi motori visto che nn me ne intendo[V]
    Aspettando i vostri consigli vi ringrazio!!![]
    ciao

  2. #2
    joeymauro
    Guest
    le corvette hanno la distribuzione a catena, quindi al massimo puoi verificare le tenute della "coppa" catena.
    LE cinghie sono dei servizi (air pump,servosterzo,alt ernatore,aria cond) quelle puoi verificarle

    tieni conto che se non ricordo male hai una corvette 81 , se cambi lo spinterogeno, la centralina Ecm non ricevera' il numero di giri, e la tua auto smettera' di carburare.

  3. #3
    La centralina Ecm!??[8)]
    Cmq il mecanico mi ha detto che l'ha già messa in moto però non mi ha detto altro.
    Adesso non sò preciso cosa ci ha fatto però anche se dovessi cambiare lo spinterogeno basta collegare tutti i fili e dovrebbe essere tutto a posto....
    A proposito gli spinterogeni sono tutti uguali o no!??
    Quale mi consigliate!?
    Qualche link????
    ciaao

  4. #4
    joeymauro
    Guest
    se hai l'auto stock io ti consiglio di prendere uno spinterogeno fatto per una 81 nuovo o usato
    se ti interessa io ho lo spinterogeno completo della 81 completamente funzionante, l'ho solo smontato per mettere un manuale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •