Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: C3 wheels....

  1. #1

    C3 wheels....


    Vorrei aprire una discussione su tutte le possibilità che ci sono per cambiare cerchi alla vostra C3, lasciamo da parte i gusti personali, e parliamo di misure, modelli e tutto quanto avete trovato su internet (anche foto) di C3 con cerchi diversi da quelli stock!!!

    Fino a che misura possiamo montare?
    Uguali avanti e dietro?
    Quale è lo stile più adatto alla Stingray?

    Apriamo un vero e proprio dibattito su quella che è la cosa che più influisce sull'estetica di una macchina..... le ruote!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    attila
    Guest
    mhh, io sono molto conservatore sulla C3 e personalmente non mi piacciono i cerchi maggiori di 15".

    la mia monta questi cerchi:
    http://www.kustomdrinkpaint.com/4sal...edvette_29.jpg

    non sono ancora riuscito a scoprire la marca, simili quelli del General Lee hanno 13 razze invece che 10.

    I miei preferiti sono i Knock Off



    Immagine:

    50,55KB
    che venivano montati dal 63 al 66. banditi nel 67 dalle leggi federali che hanno vietato gli spinner.

    si potranno montare anche su una C3?

    alcuni mettono i Cragar, ma li vedo meglio sulla mustang o camaro


  3. #3
    Questo post è molto interessante, peccato che non sia stato continuato. Mi piacerebbe anche sapere le misure di gomme omologabili visto che ci sono delle cruccate con cerchi da motocross e originali con cerchi da 15 per non parlare della larghezza. Altro argomento i distanziali, zorro docet....
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •