Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: 1977 Chevrolet Corvette

  1. #31
    corvetteboy
    Guest

    SEI UN DISPERATO BUTTI FUMO NEGLI OCCHI PER VENDERE LE AUTO..... DAI FALSE INFORMAZIONI VERGOGNATI DI TE.

    ERA UN PO' DI TEMPO CHE NON MI COLLEGAVO PERCHE' DISGUSTATO

    MA CHE TU ABBIA FATTO UN CONTO DI 15.000 ERUO E FALSO !!!

    E' PROPRIO SQUALLIDO CHE TU CERCHI DI BUTTARE FUMO NEGLI OCCHI

    VERAMENTE DISONESTO. LO SANNO TUTTI GLI ESPERTI O QUELLI CHE HANNO SDOGANATO UN AUTO CHE I PREZZI SONO 20 % SUL VALORE PAGATO E 10 % SUL TRASPORTO CIOE' 30O EURO

    SEI UN MATTO QUALE BANCA PRENDE 300 EURO DI COMMISSINI BANCARIE... MA HAI FATTO UN PAGAMENTO INTERNAZIONALE ????

    SEI UN IMBROGLIONE PERCHE' SE AVESSI UN PO' DI ESPERIENZA SAPRESTI CHE UNA MACCHINA CON PIU' DI 30 ANNI NON HA BISOGNO DELL' ASI.

    LA SCHEDA TECNICA ASI NON E' NECESSARIA MA TU SEI UN MULO SAI TUTTO TU.


    IL DAZIO SI PAGA SUL TRASPORTO DOVE HAI LE LICENZE, IO LE HO. FORSE E' IL CASO DI CHIAMARE LA FINANZA E VEDERE VERAMENTE CHI SEI CHE FORSE L' IMBROGLIONE SEI PROPRIO TE.



    LA LIBERTA FINISCE DOVE INIZIA LA MIA, SEI OFF TOPIC E MALEDUCATO.

    INVECE DI CHIACCHIERARE TANTO E DIRE BALLE VENIVI AD HONOLULU A VEDERE LA MACCHINA INVECE DI FARE IL GASATO VENDITORE DI C3

    INOLTRE TUTTE LE FOTO CHE SALVATE E CARICATE SENZA IL CONSENZO DEL PROPRIETARIO SONO RUBATE..... TU NON HAI FATTO IL LINK...

    MA TANTO LA TUA NATURA E' FARE IL FURBO

    SEI DISPERATO E DEVI O DOVEVI VENDERE LA TUA CORVETTE ED IL TUO MODO DI FARLO E' SQUALLIDO.

    GUARDO LASCIO STARE TUTTE LE BOIATE CHE SCRIVI, TI LASCIO LA BONTA' DI RACCONTARE LE BALLE CHE VUOI. IO SONO IN AMERICA E SO VERAMENTE COME OPERANO MOLTI IMPORTATORI.

    PRENDONO CORVETTE DISASTRATE E LE PORTANO DALLE CARROZZERIE VELOCI.... E POI LE IMPORTANO IN ITALIA E GUDAGNANO DI PIU' DI 6.000 EURO.... LE VERE OCCASIONI IN AMERICA NON SONO SU EBAY...

    MA TU SAI ANCHE PIU' DI ME CHE VIVO IN AMERICA VERO ????

    CIAO SAPIENTONE





    Citazione:Messaggio inserito da ANDREA VETTE C3

    Citazione:Messaggio inserito da corvetteboy

    E' inutile arrabbiarsi perche' ho proposto un prezzo vantaggioso in quanto la vendita e' diretta.

    Siamo in un paese libero, le persone libere di scegliere non per forza biosgna comprare dagli importatori che giustamente di fronte al rischio ed il tempo ed i costi che hanno sostenuto cercano di guadagnare mediamente 6.000 euro.

    La macchina e' ad Honolulu usata ogni giorno la benzina e' molto piu' costosa e la vendita difficile perche' le persone vanno e vengono ed i parcheggi inesistenti.

    Io voglio fare solo un favore. Il prezzo rispecchia la quotazione america. 10.000 $ il cambio e' favorevole e le foto ed i video parlano da soli. Voglio solo aiutare la mia ragazza e le persone che vogliono eliminare il passaggio dell' importare risparmiando una cifra considerevole o non vuole rischiare truffe in internet.

    Che Cattivo che sono Mamma mia !!! Ho venduto un sacco di macchina e mai nessuno nonostante avessi chiesto di venire a vedere prima di acquistare mi ha ascoltato si sono sempre fidati sulla fiducia mettendosi prima in contatto con me

    Il resto a mio avviso sono chiacchiere. Perche' basta vedere le foto e mettersi in contatto con una persona si capisce subito se questa e' sincera e risponde alle domande.

    In Italia inoltre si corre subito dai carabbinieri a fare denuncie per qualsiasi cosa. Se non fossi sicuro dello stato dell' auto non prenderei il rischio. Perche io a differenza di alcuni furbi importatori con belle officine che rifilano bidoni ai clienti, non voglio correre rischi voglio avere la mia fedina penale pulita e non i soldi per avere uno studio legale che lavori per farmela passare liscia.


    Un altra cosa, rubare le foto da EBAY e' una violazione. Percio' gradirei che venisse rimosse le foto che non sono MAI STATE AUTORIZZATE


    Carissimo quì l'unico che si arrabbia sei tu, perchè si dimostra pubblicamente come stanno le cose.

    Come giustamente dici siamo in un paese libero, anzi dovremmo essere in un paese libero, in cui la concorrenza si basa sul rispetto di regole che rispettino la libera concorrenza ed informazione.

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE:IT&ih=010
    Questo annuncio è ingannevole fuorviante e scorretto, perchè crea l'illusione in chi lo legge inesperto che l'auto costi 7500 euro, senza chiarire correttamente tempistiche e problematiche.

    12000$ al cambio attuale (1.47) sono 8160 euro più commissioni bancarie 8300 euro! Ai 3000 euro di trasporto dalle Hawaii, devi aggiungere le pratiche di svincolo al porto di destinazione 500 euro per container doppio e 700-800 euro container singolo:
    TOT=8300+700+3000=12 000 euro , poi DAZIO 10% =13200 + iva 20% =15860

    Poi bisogna modificare gli indicatori di direzione, luci, fendinebbia, retromarcia,..... e per l'immatricolazione con la scheda ASI altro che 350 euro!

    Quindi dovresti scrivere nell'annuncio: "l'auto può essere ritirata tra 3 o 4 mesi, se va bene, in porto a circa 16000 euro, trasporto interno fino a destinazione finale a carico vostro senza documenti di circolazione su strada!"


    Nessun venditore di C3 che non le rubi o faccia pacchi può guadagnare 6000 euro! Ma in che mondo vivi?

    Io sono un patito di C3 e come hobby (per vivere mi dedico a tutt'altro) importo auto dagli USA , con regolare licenze, permessi,... e quando vendo una C3 a 18000 euro faccio fatica ad andarci pari e le mie auto non sono poi così spettacolari ma solo in condizioni decenti o discrete, con interni nuovi, vernice nuova, gomme nuove, ma tutto ben lungi dalla perfezione!!
    Il problema è che a causa dei venditori come te con le false illusioni che ingenerano il mercato si è talmente sputtanato, da far credere alla gente che le C3 non valgano nulla!
    Siccome di "polli" che non sanno fare 2+2 o squattrinati illudibili è pieno il mondo, ma soprattutto l'Italia, prevedo che la tua "specie" non possa che prolificare, mentre quelli come me saranno sempre più in estinzione, ma siccome questo forum raccoglie gli appassionati di Corvette anche C3 non posso far altro che esprimere il mio dissenso e cercare di mettere in guardia (inutilmente) il maggior numero possibile di persone!


    Per quanto riguarda le "presunte" foto rubate su ebay, a cosa ti riferisci?
    A quella schifezza d'interno in pelo, stile Mercedes 190 crucca, inserita da te su ebay e linkata?

    Mi sa che è parecchio che sei alle Hawaii e prima di sparare boiate ti servirebbe un aggiornamento sulla normativa relativa alla privacy, vedi legge 675 sulle foto linkate da annunci pubblici!

    Ciao e goditela la C3 alle Hawaii che è meglio per tutti!

    Andrea

  2. #32
    State diventando....... anzi...... siete diventati noiosi!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #33
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    State diventando....... anzi...... siete diventati noiosi!!!


    GRAZIE ALAIN!

    Sempre imparziale e dalla parte di chi mantiene toni "civili" e comportamenti disinteressati e corretti, senza fare di tutt'erba un fascio.

    Ciao




    Citazione:SEI UN DISPERATO BUTTI FUMO NEGLI OCCHI PER VENDERE LE AUTO..... DAI FALSE INFORMAZIONI VERGOGNATI DI TE.
    ERA UN PO' DI TEMPO CHE NON MI COLLEGAVO PERCHE' DISGUSTATO
    MA CHE TU ABBIA FATTO UN CONTO DI 15.000 ERUO E FALSO !!!
    E' PROPRIO SQUALLIDO CHE TU CERCHI DI BUTTARE FUMO NEGLI OCCHI
    VERAMENTE DISONESTO. LO SANNO TUTTI GLI ESPERTI O QUELLI CHE HANNO SDOGANATO UN AUTO CHE I PREZZI SONO 20 % SUL VALORE PAGATO E 10 % SUL TRASPORTO CIOE' 30O EURO
    SEI UN MATTO QUALE BANCA PRENDE 300 EURO DI COMMISSINI BANCARIE... MA HAI FATTO UN PAGAMENTO INTERNAZIONALE ????
    SEI UN IMBROGLIONE PERCHE' SE AVESSI UN PO' DI ESPERIENZA SAPRESTI CHE UNA MACCHINA CON PIU' DI 30 ANNI NON HA BISOGNO DELL' ASI.
    LA SCHEDA TECNICA ASI NON E' NECESSARIA MA TU SEI UN MULO SAI TUTTO TU.
    IL DAZIO SI PAGA SUL TRASPORTO DOVE HAI LE LICENZE, IO LE HO. FORSE E' IL CASO DI CHIAMARE LA FINANZA E VEDERE VERAMENTE CHI SEI CHE FORSE L' IMBROGLIONE SEI PROPRIO TE.
    LA LIBERTA FINISCE DOVE INIZIA LA MIA, SEI OFF TOPIC E MALEDUCATO.
    INVECE DI CHIACCHIERARE TANTO E DIRE BALLE VENIVI AD HONOLULU A VEDERE LA MACCHINA INVECE DI FARE IL GASATO VENDITORE DI C3
    INOLTRE TUTTE LE FOTO CHE SALVATE E CARICATE SENZA IL CONSENZO DEL PROPRIETARIO SONO RUBATE..... TU NON HAI FATTO IL LINK...
    MA TANTO LA TUA NATURA E' FARE IL FURBO
    SEI DISPERATO E DEVI O DOVEVI VENDERE LA TUA CORVETTE ED IL TUO MODO DI FARLO E' SQUALLIDO.
    GUARDO LASCIO STARE TUTTE LE BOIATE CHE SCRIVI, TI LASCIO LA BONTA' DI RACCONTARE LE BALLE CHE VUOI. IO SONO IN AMERICA E SO VERAMENTE COME OPERANO MOLTI IMPORTATORI.
    PRENDONO CORVETTE DISASTRATE E LE PORTANO DALLE CARROZZERIE VELOCI.... E POI LE IMPORTANO IN ITALIA E GUDAGNANO DI PIU' DI 6.000 EURO.... LE VERE OCCASIONI IN AMERICA NON SONO SU EBAY...
    MA TU SAI ANCHE PIU' DI ME CHE VIVO IN AMERICA VERO ????
    CIAO SAPIENTONE
    P.S. Mi sono già infastidito troppo con altri disperati peggio di te, sul forum, senza andare alle Hawaii. Quindi che posso dirti,... bravo vai avanti così,

    ti compatisco, ca..i tuoi! .......

    Insultami pure pubblicamente, tanto su questo forum è ammesso (anzi viene sanzionato chi riceve ingiustamente gli insulti),
    sai quanto me ne frega!
    D'altronde se le C3 sono le Vette maggiormente inflazionate e prese di mira da truffatori, ciarlatani, taroccatori, importatori improvvisati... e nessuno ha realmente intenzione a denunciare la cosa, neanche le decine (o centiania) di allocchi che annualmente di cascano....... perchè indignarsi? Hai ragione tu!

    FINE DEFINITIVA, PER ME, DI QUESTO POST E DI QUALSIASI ALTRO CHE ABBIA PER OGGETTO LA COMPRAVENDITA DI C3 O INSULTI GRATUITI CHE RIGUARDANO LA MIA PERSONA,..... SCRIVETE E FATE QUELLO CHE VOLETE, AVETE RAGIONE, IO NON RISPONDERO' PIU', COMPRATE LE C3 ALLE HAWAII CON L'INTERNO IN PELO, DA SDOGANARE E IMMATRICOLARE, BRAVI!

    CIAO
    ANDREA

    <font size=\"1\"><i>www.hi speed.it www.web-motion.it
    Mezzi attuali in uso:
    -CORVETTE C5 2001 silver cerchi da 20 Z06 cromo;
    -GREEWOODCORVETTE C3 1981 verde;
    -MUSTANG 4.0 2006 nera cerchi da 20 e molto altro;
    -MUSTANG 1966 rossa; -THUNDERBIRD 2002 nera;
    -CHEVROLET BELAIR V8 1958 bianca cerchi da 20 cromo;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2006 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2004 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2007 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2003 nero;
    -DODGE RAM3500 4x4 8.0 V10 1996 6 ruote rialzato rosso;
    -DODGE DURANGO 4.7 V8 2004 cerchi da 22 cromo nero;
    -FORD F250 5.8 V8 4x4 1987, mostrousamente rialzato blu;
    -FIAT GR.PUNTO GT 1.9 JTD 160 CV 2006 rossa;
    -LANCIA Y 1.3 MJT 2007 antracite (per la moglie).
    -AUDI Q7 3.0 TDI 2007 nera;
    -AEREO ULTRALEGGERO PIONEER 300 JS (300 km/h);
    -MOTORETTA CINESE TS7 125cc 4T; -MOTORETTA 50cc 2T;
    </i>
    Chiedo venia, se non si riesce a capire la colpa è mia che non mi so spiegare!!
    herG []</font id=\"size1\">

  4. #34
    Ma se su questo forum è ammesso insultare, come dici tu, perchè continui a scriverci sopra? Io non sprecherei il mio prezioso tempo su questo forum ingrato e mi dedicherei di più ai miei business ed ai miei aerei, no?
    Riccardo

  5. #35
    Andrea secondo me dici delle cose anche giuste, ma sbagli il modo di agire e così facendo ti tiri la zappa sui piedi...

    Se veramente vuoi farti paladino per tutelare possibili acquirenti di corvette, potresti farlo in maniera meno diretta e più generica.

    Mi spiego meglio :

    Apri una discussione e spieghi per filo e per segno quali possono essere inganni più o meno celati, i vari costi e spese di un'importazione sicura, etc.


    Se tutto ciò lo fai direttamente nell'inserzione di qualcuno che sta vendendo un'auto, capisci che a dir poco non è carino, e chi si incazza lo fa giustamente da li poi ad arrivare agli insulti ci si mette nulla e questo ne va anche a tuo scapito...

    Per regola chi non è direttamente interessato all'acquisto di ciò che viene messo in vendita, non dovrebbe nemmeno intervenire!

    Prima di esprimere poi dei pareri su di un auto o su di un venditore bisognerebbe vederli e conoscerli dal vivo!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #36
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Andrea secondo me dici delle cose anche giuste, ma sbagli il modo di agire e così facendo ti tiri la zappa sui piedi...

    Se veramente vuoi farti paladino per tutelare possibili acquirenti di corvette, potresti farlo in maniera meno diretta e più generica.

    Mi spiego meglio :

    Apri una discussione e spieghi per filo e per segno quali possono essere inganni più o meno celati, i vari costi e spese di un'importazione sicura, etc.


    Se tutto ciò lo fai direttamente nell'inserzione di qualcuno che sta vendendo un'auto, capisci che a dir poco non è carino, e chi si incazza lo fa giustamente da li poi ad arrivare agli insulti ci si mette nulla e questo ne va anche a tuo scapito...

    Per regola chi non è direttamente interessato all'acquisto di ciò che viene messo in vendita, non dovrebbe nemmeno intervenire!

    Prima di esprimere poi dei pareri su di un auto o su di un venditore bisognerebbe vederli e conoscerli dal vivo!

    Ho molti difetti, ma il coraggio penso mi sia riconosciuto, anche nell'ammettere quando esagero e mi faccio trasportare nella presunzione di poter cambiare il mondo.
    La tua analisi è giusta, in due parole:
    HAI RAGIONE!

    Amen!
    <font size=\"1\"><i>www.hi speed.it www.web-motion.it
    Mezzi attuali in uso:
    -CORVETTE C5 2001 silver cerchi da 20 Z06 cromo;
    -GREEWOODCORVETTE C3 1981 verde;
    -MUSTANG 4.0 2006 nera cerchi da 20 e molto altro;
    -MUSTANG 1966 rossa; -THUNDERBIRD 2002 nera;
    -CHEVROLET BELAIR V8 1958 bianca cerchi da 20 cromo;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2006 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2004 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2007 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2003 nero;
    -DODGE RAM3500 4x4 8.0 V10 1996 6 ruote rialzato rosso;
    -DODGE DURANGO 4.7 V8 2004 cerchi da 22 cromo nero;
    -FORD F250 5.8 V8 4x4 1987, mostrousamente rialzato blu;
    -FIAT GR.PUNTO GT 1.9 JTD 160 CV 2006 rossa;
    -LANCIA Y 1.3 MJT 2007 antracite (per la moglie).
    -AUDI Q7 3.0 TDI 2007 nera;
    -AEREO ULTRALEGGERO PIONEER 300 JS (300 km/h);
    -MOTORETTA CINESE TS7 125cc 4T; -MOTORETTA 50cc 2T;
    </i>
    Chiedo venia, se non si riesce a capire la colpa è mia che non mi so spiegare!!
    herG []</font id=\"size1\">

  7. #37
    Basta......... basta............... basta............... .................... ...................B ASTAAAAAAAAAAAAA!!!! E che noia!!!!!!!! Cazzo!!!!! Siete peggio della sabbia nel costume!!!!!

    E poi avete una cazzo di coda di paglia lunga miglia e milgia cazzo!!! Fatela finita!!! Caio si incazza con tizio, tizio si incazza con caio, poi caio ricomincia con sempronio........... e che cazzo!!!

    Volete i consigli tecnici, volete vendere le vostre corvette, volete dare suggerimenti? Ok limitatevi a quello...... per il resto andate da Maria de Filippi o in un qualsiasi talk show del cazzo a tirarvi dietro le sedie!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #38
    jack
    Guest
    Che barba, che noia, che noia, che barba!

    (Sandra Mondaini)

  9. #39
    .
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •