Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: 1977 Chevrolet Corvette

  1. #21

    Ok..... basta fermatevi! Oppure continuate in privato grazie!

    Tutto sommato siete qui per vendere le vostre macchine...... niente altro....... quindi...... noi della scuderia...... vi stiamo facendo un cazzo di favore! Ma potremmo anche cambiare ideia e bannarvi! Chiaro?

    Grazie!

    A noi piacciono gli appassionato di corvette...... non quelli che le commerciano soltanto e basta...... chissà come è che ancora non vi abbiamo mandato a quel paese!!! Quini basta!!!

    Ri Grazie!!!

    Scusatemi io non parto quasi mai in quarta..... però alle volte!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #22
    Finalmente....giusta presa di posizione Alain.......concordo pienamente.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #23
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ok..... basta fermatevi! Oppure continuate in privato grazie!

    Tutto sommato siete qui per vendere le vostre macchine...... niente altro....... quindi...... noi della scuderia...... vi stiamo facendo un cazzo di favore! Ma potremmo anche cambiare ideia e bannarvi! Chiaro?

    Grazie!

    A noi piacciono gli appassionato di corvette...... non quelli che le commerciano soltanto e basta...... chissà come è che ancora non vi abbiamo mandato a quel paese!!! Quini basta!!!

    Ri Grazie!!!

    Scusatemi io non parto quasi mai in quarta..... però alle volte!!!

    Caro Alain hai ragione a parlare così, però volevo sottolineare che io non sono un commerciante che approfitto del forum per vendere le macchine, ed il più delle volte sono favori ad amici, io sono un appassionato di auto americane da circa 25 anni e non ci ho mai guadagnato commerciando anche perchè facci tuttaltro lavoro, e se inizio a litigare e solo perchè non sopporto la gente che si crede onnipotente e critica tutti e tutto per farsi pubblicità, quindi ripeto che non sono un commerciante e non ho bisogno di favori di nessuno.

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ok..... basta fermatevi! Oppure continuate in privato grazie!

    Tutto sommato siete qui per vendere le vostre macchine...... niente altro....... quindi...... noi della scuderia...... vi stiamo facendo un cazzo di favore! Ma potremmo anche cambiare ideia e bannarvi! Chiaro?

    Grazie!

    A noi piacciono gli appassionato di corvette...... non quelli che le commerciano soltanto e basta...... chissà come è che ancora non vi abbiamo mandato a quel paese!!! Quini basta!!!

    Ri Grazie!!!

    Scusatemi io non parto quasi mai in quarta..... però alle volte!!!



    Ciao Alain, apprendo con sorpresa il tuo messaggio, quindi ti pregherei rileggere i miei post se non risultassero chiari.

    Probabilmente la colpa è mia che non so esprimermi, cerco allora di essere più esplicito:

    1) io NON sono su questo sito per vendere proprio NULLA, in due anni di partecipazione non ho mai fatto neanche un annuncio di vendita e non ho mai chiesto UN CENTESIMO e nessuno!! Quindi se c'è qualcuno che deve ringraziare per pubblicità gratuita quello sicuramente non sono io!

    2) io NON sto litigando con nessuno ne in pubblico ne in privato. Per litigare bisogna essere almeno in due ed io sto evitando di rispondere alle provocazioni ed insulti continui che mi sono rivolti solo per affermare inequivocabili verità fastidiose e contrarie ai piccoli interessi di alcuni, che ricadono su tutti i "veri" appassionati del settore. Stroker mi ha chiesto spiegazioni con nomi e citazioni e io le date; se tu non fossi intervenuto avrei continuato a compatire il "poveretto", uno dei tanti come quello di questo annuncio farlocco, che illude i principianti, che si possa comprare una C3 perfetta a 7500 euro!

    3) Io non ho mai insultato nessuno, alzato la voce, accettato provocazioni,.... questo è il mio stile, quindi essere messo sullo stesso piano di certa gente, lo trovo ingiusto e mi fa sentire a disagio.

    4) Siccome in privato ho ricevuto molto sostegno alla mia pubblica indignazione nei confronti di annunci e pratiche commerciali, quanto meno discutibili, ho avuto il CORAGGIO di manifestare e spiegare con calcoli e documenti come stanno realmente le cose. Se questo da fastidio oltre che ad una nutrita schiera di pseudo importatori ed intermediari, anche a te, che sei il PRESIDENTE di questo forum e suo rappresentante ufficiale dimmelo chiaramente! [:0]
    Io ritengo di aver dato un servizio disinteressato ai lettori apportando la mia esperienza d'importatore (anche se ho licenze ed autorizzazioni lo faccio realmente come hobby e chi mi conosce e sa di cosa mi occupo può confermare). Mi sono reso anche disponibile a titolo gratuito ad aiutare chi volesse importare auto dagli USA, ho postato foto di raduni, ho partecipato a discussioni,....

    Grazie
    Andrea


    <font size=\"1\"><i>www.hi speed.it www.web-motion.it
    Mezzi attuali in uso:
    -CORVETTE C5 2001 silver cerchi da 20 Z06 cromo;
    -GREEWOODCORVETTE C3 1981 verde;
    -MUSTANG 4.0 2006 nera cerchi da 20 e molto altro;
    -MUSTANG 1966 rossa; -THUNDERBIRD 2002 nera;
    -CHEVROLET BELAIR V8 1958 bianca cerchi da 20 cromo;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2006 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 5.7 V8 HEMI 2004 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2007 nero;
    -DODGE RAM1500 4x4 4.7 V8 2003 nero;
    -DODGE RAM3500 4x4 8.0 V10 1996 6 ruote rialzato rosso;
    -DODGE DURANGO 4.7 V8 2004 cerchi da 22 cromo nero;
    -FORD F250 5.8 V8 4x4 1987, mostrousamente rialzato blu;
    -FIAT GR.PUNTO GT 1.9 JTD 160 CV 2006 rossa;
    -LANCIA Y 1.3 MJT 2007 antracite (per la moglie).
    -AUDI Q7 3.0 TDI 2007 nera;
    -AEREO ULTRALEGGERO PIONEER 300 JS (300 km/h);
    -MOTORETTA CINESE TS7 125cc 4T; -MOTORETTA 50cc 2T;
    </i>
    Chiedo venia, se non si riesce a capire la colpa è mia che non mi so spiegare!!
    herG []</font id=\"size1\">

  5. #25
    Vi ho chiesto solo di farla finita!!! punto!!

    Poi ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole, ognuno è libero di comprare al prezzo che vuole....... il mondo è pieno di inculature e buoni affari!! Buona fortuna!!!! Tutto qui...... non ci interessa nulla di quello che pensa Tizio di Caio e Caio di Tizio..... sono cazzi di Tizio e Caio!! Io apro il forum e mi devo leggere le vostre scaramucce? E no!! Poi vendete comprate fate quel che cazzo vi pare..... ma ..... non usate il forum come uno strumento bellico..... diventa NOIOSO!!!!

    Tutto qui...... non è successo nulla! Apposto!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #26
    hermangermano
    Guest
    sotterriamo l'ascia di guerra e facciamoci una bella fumata (legale) al calumet della pace!!!!!!!!!!


    Immagine:

    104,58KB

  7. #27
    Altro che le telenovelas come quelle che si vedono in TV.....
    Ste storie stan diventando sempre piu' noiose.....
    In molti ci han chiesto di fare una lista nera dei venditori banditi o definiti tali dopo aver preso delle inculate........ma ricordatevi che prima di emettere una sentenza bisogna provare i fatti e sentire la controparte.....ma nessuno di noi e' un giudice per emettere una sentenza....quindi finitela con ste storie.......
    E poi non fate i conti in tasca a nessuno....tutti o molti ormai sanno come vengono effettuate certe importazioni........ ....
    L'Italia e' il paese dei furbi (o almeno così si credono).......

  8. #28
    joeymauro
    Guest
    viva la topa!!!



    Immagine:

    4,69KB

  9. #29
    SEMPRE........[]....[]....[].....

  10. #30
    Alleluia!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •