Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: service colum lock Christian GM

  1. #1
    capuano01
    Guest

    service colum lock Christian GM


    Buona sera a tutti Spero che Christian GM sia online. Ho la mia vette parcheggiata fra due alberi (uno anteriore e uno posteriore). Stasera inserendo la chiave non si è sbloccato lo sterzo.Non sono riuscito a sbloccarlo nemmeno staccando batteria o altro. Sono in panico. Il caro attrezzi non riuscirà mai a prenderla da lì senza fare danni. La macchina va in moto ma lo sterzo non si sblocca
    Ho fatto la diagniosi con la tua procedura e ti posto i codici:
    28TCS C1214 H C
    AO-LDCM U1016 H
    A1-RDCM B2265 H U1016 H
    A6 SCM B2860 H C
    BO-RFA U1096 H U1064 H U1016 H

    Ringrazio anticipatamente

    Il VIN è 1G1YY22G115129931 C5 2002 MANUALE

  2. #2
    corvetteburnout
    Guest
    ciao capuano smonta la plastica del cruscotto sotto il volante dovresti trovare una scatoletta di metallo aziona il quadro dagli un colpo con un martelletto da mezzo kilo e magicamente si sbloccherà il pistoncino del bloccasterzo

  3. #3
    convertible90
    Guest
    Bisognerebbe chiederea Bluesman... [:I]
    una certa esperienza in materia dovrebbe averla... [:245]

  4. #4
    Esatto Beppe[:245][:246]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  5. #5
    capuano01
    Guest
    grazie mille a tutti

  6. #6
    GRAND SPORT
    Guest
    si ma poi stai attento che si riblocca anche da un momento all'altro . mi sembra che a qualcuno lo ha fatto anche in movimento [B)] hai già fatto la campagna di richiamo ?

  7. #7
    GRAND SPORT
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Bisognerebbe chiederea Bluesman... [:I]
    una certa esperienza in materia dovrebbe averla... [:245]
    già bluesman è super intenditore gli è piaciuto talmente tanto che pare abbia fatto il bis

  8. #8
    ECCOMI!!!!!!!
    il sistema di corvettebournout è il migliore.... smonta la plastica e vai di martelletto...
    puoi trovare ottime spiegazini su come smontare su: http://97vette.com/howto/columnlock/index.html
    Dopo di che portala a riparare perchè prima o poi succederà nuovamente...
    personalmente, dopo che sono rimasto a piedi a forte dei marmi, mi sono comprato il kit di bypass (come antisfiga)e vado in giro con i "ferri" necessari per poter tornare a casa!!!
    Diego "Bluesman"



  9. #9
    capuano01
    Guest
    Volevo ringraziare Christian GM per la sua preziosa disponibilità sia tecnica, sia concreta a mandare sul posto un meccanico per risolvere il problema. E' stato l'unico soggetto come assistenza ufficiale a proporre un intervento del genere. Addirittura altre Conc. devono darmi ancora una risposta in merito. Fanno una figura pessima visto che il problema non è dovuto a una mancanza del cliente ma a un problema realmente riconusciuto da mamma GM e dove ci sono stati svariati richiami.
    Anywhere, con avallo di Christian ho fatto arrivare da www.doctordon's.com Huntsville TEXAS (persone serie spedito martedi arrivato venerdi) il kit di bypass per soli $49,00. Su ebay si trova anche a meno. In compenso la spedizione è costata $65.
    Bruscolini se si pensa che l'intervento ufficiale, che non è definitivo come molti di noi hanno appurato, si aggirava intorno ai €700.
    L'installazione è stata semplice non richiede attrezzi da officina, è un plug&play, pre-cablato e funziona davvero.
    Chiunque dovesse avere lo stesso problema vada su vetteweb.com e scriva C5 steering lock repair.
    Anzi ancora meglio se ancora non lo avete compratene uno perchè come dicono gli americani: " Ricordati , ci sono 2 tipi di corvette C5, quelle che hanno già avuto questo problema e quelle che lo avranno!".
    guardate la foto sotto Io l'avevo parcheggiata qui



    Immagine:

    102,11KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •