Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Chiavino UMTS

  1. #11

    Esiste la legge Bersani che rende nulli molti contratti a lungo termine.......
    Informati bene...... grazie al mio avvocato ne ho usufruito propio per contratti del genere......

  2. #12
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

    Quanto costano la chiavetta e/o l'abbonamento?
    la chiavetta della vodafone di proprieta' la avevo pagata 200 al tempo

  3. #13
    Mi hanno detto che con alice mobile te la danno gratis o quasi però devi appunto fare elmeno 2 anni di contratto...risulta?
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #14
    RobyDark
    Guest
    Purtoppo il vincolo dei 2 anni é kn tutti i gestori[xx(]

  5. #15
    Maxx LA
    Guest
    io ce l'ho e mi trovo benissimo, non sarà veloce come un'adsl ma non è neanche un 56k!!

    se prende l'hdspa è abbastanza veloce, ovvio che se manca la copertura va lentissimo...

    e anche come costi non è eccessivo (20 euro al mese per 200 ore mi pare... insomma una quasi flat)

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da Maxx LA

    io ce l'ho e mi trovo benissimo, non sarà veloce come un'adsl ma non è neanche un 56k!!

    se prende l'hdspa è abbastanza veloce, ovvio che se manca la copertura va lentissimo...

    e anche come costi non è eccessivo (20 euro al mese per 200 ore mi pare... insomma una quasi flat)
    Condivido.
    E' logico che se NON c'è segnale, ci s'incazza da bestia.
    Ma lo stesso vale per i telefoni. Potreste avere un Nokiarolamsung Biturbo 16V, ma senza segnale con il piffero che lo usate.
    Del resto chi non ricorda le ridicole coperture telefoniche iniziali?
    Per me che sono sempre in giro, Wi-Fi è l'unica alternativa (adesso vi scrivo grazie a questa soluzione).
    Poi se c'è segnale HSDPA (7.2 Mbps) allora sono felice, diversamente mi adeguo. Caggia fà??
    Quella dei "2 anni" è la clausola se si può scegliere (mostrando gentilmente la carta di credito..) in alternativa all'acquisto diretto dell'interfaccia in questione.
    Io per non avere vincoli l'ho acquistata pagandola 179 Euri, poi se mi garba spendo 30 Euri al mese per 100 ore di navigazione. Diversamente la uso come fermacarta.

  7. #17
    idem, anche a me non arriva segnale , vado in edge per un pelo e solo dopo che ho comprato un cavo usb da due metri e cerco tacchette in giro per la stanza[}]

  8. #18
    Anche il mio insegnante di Inglese ....trombato!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  9. #19
    io non ho questi problemi perche abitando in mezzo ai campi in un comune che non da concessioni a nessuno di nessuna cosa x nessun motivo ho sempre e solo i 56 k nominali di picco che causa intasamenti della linea e altre cazzate variano da 3,2 a 5,4 k effettivi

    qualcuno offre di meno in questa Italia da terzo mondo ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •