Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: organizzazione evento corvette in Sicilia

  1. #21

    w la calabria terra di stalloni)
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  2. #22
    Ciao a tutti,
    se riesco ad immatricolare, visto che nessuno mi da una polizza assicurativa con targa stran sebbene è sdoganata da poco
    io ci sarò datemi cenno
    ciao a tutti
    sepatan@tin.it
    Sebastiano & Colly

  3. #23
    Ciao a tutti,
    se riesco ad immatricolare, visto che nessuno mi da una polizza assicurativa con targa stran sebbene è sdoganata da poco
    io ci sarò datemi cenno
    ciao a tutti
    sepatan@tin.it
    Sebastiano & Colly

  4. #24
    Bhè...... la "benedizione" della Scuderia non ve la toglie nessuno!!!!!!!!!!!

    Anzi........ facciamo che l'evento diventa un ritrovo periodico ufficiale?????

    Mi pare giusto che anche i soci più distanti dai luoghi "canonici" debbano avere loro manifestazioni!!!!!
    Giuro che se lo fate e sono libero agguanto Barbara, Matteo, C3 e C6 si salta su di un traghetto e si viene in Sicilia (che non ci sono mai stato, peraltro) !!!

    Forza ragazzi..... teneteci aggiornati che la Scuderia Corvette Italia è ORGOGLIOSA di presentare il "Sicily Corvette Event"
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #25
    Bhè...... la "benedizione" della Scuderia non ve la toglie nessuno!!!!!!!!!!!

    Anzi........ facciamo che l'evento diventa un ritrovo periodico ufficiale?????

    Mi pare giusto che anche i soci più distanti dai luoghi "canonici" debbano avere loro manifestazioni!!!!!
    Giuro che se lo fate e sono libero agguanto Barbara, Matteo, C3 e C6 si salta su di un traghetto e si viene in Sicilia (che non ci sono mai stato, peraltro) !!!

    Forza ragazzi..... teneteci aggiornati che la Scuderia Corvette Italia è ORGOGLIOSA di presentare il "Sicily Corvette Event"
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #26
    Mitico il MITICO . Si mi piace potrebbe diventare un appuntamento periodico[][][] magari verso metà settembre.Cmq Maxx è ovvio che non aspetterei i 2 anni dei lavori del circuito... Fino a 1 mese fa anche se non è omologato ci hanno girato tranquillamente auto e moto, quindi pensavo di chiedere alla provincia il permesso di aprirlo apposta per noi per 1 giorno[] e poi visto che il mitico non è mai venuto giù da noi siamo proprio costretti ad organizzarlo[]

  7. #27
    Mitico il MITICO . Si mi piace potrebbe diventare un appuntamento periodico[][][] magari verso metà settembre.Cmq Maxx è ovvio che non aspetterei i 2 anni dei lavori del circuito... Fino a 1 mese fa anche se non è omologato ci hanno girato tranquillamente auto e moto, quindi pensavo di chiedere alla provincia il permesso di aprirlo apposta per noi per 1 giorno[] e poi visto che il mitico non è mai venuto giù da noi siamo proprio costretti ad organizzarlo[]

  8. #28
    Siracusa.........mmm mm ma c'e' il mare????...
    Si.....almeno dico a mia moglie che andiamo in vacanza in Sicilia con la corvette tanto ci imbarchiamo a Livorno ed in un lampo siamo a Palermo..........
    Massi quante ore di nave sarebbero.....????.. ...e quanto ti e' costato il biglietto (tanto per capire se posso parlarne perche' se scopre che costa un tonfo vuole che la porti in un'altro posto......non con la vette, ma con l'aereo.......).

  9. #29
    Siracusa.........mmm mm ma c'e' il mare????...
    Si.....almeno dico a mia moglie che andiamo in vacanza in Sicilia con la corvette tanto ci imbarchiamo a Livorno ed in un lampo siamo a Palermo..........
    Massi quante ore di nave sarebbero.....????.. ...e quanto ti e' costato il biglietto (tanto per capire se posso parlarne perche' se scopre che costa un tonfo vuole che la porti in un'altro posto......non con la vette, ma con l'aereo.......).

  10. #30
    raga siracusa come un pò tutta la sicilia è veramente bella e non vi dico ciò per convincervi a venire ma perchè viaggiando molto ne ho viste di città....... comunque abbiamo delle spiagge e un mare meraviglioso.Sincera mente se la cosa vi alletta sul serio vi creo un itinerario ad hoc e trasformiamo l'idea in realtà. Fatemi sapere chi ha intenzione di aderire sul serio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •