Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: Raffo car

  1. #31
    ennemme
    Guest

    Mica sfotto
    La mia Vespa è MSM (Machine Silver Metallic) come la Lambretta di Massi. La vedi sul mio profilo

  2. #32
    beh allora in questo caso se vieni giù in sicilia vedrò che si può fare per qualche bella figheira :-)

  3. #33
    beh allora in questo caso se vieni giù in sicilia vedrò che si può fare per qualche bella figheira :-)

  4. #34
    Ooooooh...E io???[}][][][][8D]

    Anche io Figheira[][][]Anzi 2!per me e per Massi!!![8)]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  5. #35
    Ooooooh...E io???[}][][][][8D]

    Anche io Figheira[][][]Anzi 2!per me e per Massi!!![8)]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  6. #36
    Massi ME c6
    Guest
    Tranquillo se un giorno verrai a trovarci provvederemo a farti stare come una Pacha... alla fine fa parte della nostra cultura! L'ospite è sacro!!!
    E poi ad uno come te certe cose non le dovrei neanche dire considerando le tue origini!

  7. #37
    Massi ME c6
    Guest
    Tranquillo se un giorno verrai a trovarci provvederemo a farti stare come una Pacha... alla fine fa parte della nostra cultura! L'ospite è sacro!!!
    E poi ad uno come te certe cose non le dovrei neanche dire considerando le tue origini!

  8. #38
    Hai ragione lo sanno tutti che qui da noi in sicila L'ospite viene sempre prima di tutto ....!!!! ma tranquillo lucyvette per te faremo un eccezione[][][]

  9. #39
    Hai ragione lo sanno tutti che qui da noi in sicila L'ospite viene sempre prima di tutto ....!!!! ma tranquillo lucyvette per te faremo un eccezione[][][]

  10. #40
    Grazie[:I]E la stessa cosa vale per voiMa tu lo sai Massi...Giusto???

    Dai,quando ci vedremo faremo tanta Baldoria[]

    *Ciao*
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •