Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Raffo car

  1. #41

    Grazie[:I]E la stessa cosa vale per voiMa tu lo sai Massi...Giusto???

    Dai,quando ci vedremo faremo tanta Baldoria[]

    *Ciao*
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  2. #42
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    beh allora in questo caso se vieni giù in sicilia vedrò che si può fare per qualche bella figheira :-)
    Dato che sono pigro potresti spedirmela a Milano. Però non deve andare persa come il portabollo che mi ha mandato devil

  3. #43
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    beh allora in questo caso se vieni giù in sicilia vedrò che si può fare per qualche bella figheira :-)
    Dato che sono pigro potresti spedirmela a Milano. Però non deve andare persa come il portabollo che mi ha mandato devil

  4. #44
    ahahahahhahaha
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  5. #45
    ahahahahhahaha
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  6. #46
    Massi ME c6
    Guest
    Oggi ho visto e ci son pure salito sulla Mitica Raffo car... e naturalmente conosciuto di persona il simpatico proprietario!!!
    Ovviamente ci siamo fatti una bella chiacchierata di motori, peccato per il poco tempo a disposizione da parte mia, ma la prossima volta cercherò di essere più disponibile!

    Passiamo alla Raffo car! Veramente bella, è la conferma che per me il bianco è il colore più bello su qualsiasi Corvette.... che dire non avevo mai avuto il piacere di salire su una Z06 e la sensazione devo dire che è totalmente diversa della mia C6... molto più rigida è un motore che fa pauraaaaaaa!!! ahuahuahuhauh MItica Z06!
    Complimenti e a presto, mi farò vedere a Siracusa anche perchè un giorno dovrò fare un salto per lavoro! CIAOOOOOOO

  7. #47
    Massi ME c6
    Guest
    Oggi ho visto e ci son pure salito sulla Mitica Raffo car... e naturalmente conosciuto di persona il simpatico proprietario!!!
    Ovviamente ci siamo fatti una bella chiacchierata di motori, peccato per il poco tempo a disposizione da parte mia, ma la prossima volta cercherò di essere più disponibile!

    Passiamo alla Raffo car! Veramente bella, è la conferma che per me il bianco è il colore più bello su qualsiasi Corvette.... che dire non avevo mai avuto il piacere di salire su una Z06 e la sensazione devo dire che è totalmente diversa della mia C6... molto più rigida è un motore che fa pauraaaaaaa!!! ahuahuahuhauh MItica Z06!
    Complimenti e a presto, mi farò vedere a Siracusa anche perchè un giorno dovrò fare un salto per lavoro! CIAOOOOOOO

  8. #48
    e menomale che quando ci siamo visti e ti ho detto:e' bella bianca ,non sembravi cosi sicuro,ma mi riferivo alla c6 ,la z06 e' un altra cosa(madonna che larga)
    a parte gli scherzi, i led laterali come li hai trovati????
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  9. #49
    e menomale che quando ci siamo visti e ti ho detto:e' bella bianca ,non sembravi cosi sicuro,ma mi riferivo alla c6 ,la z06 e' un altra cosa(madonna che larga)
    a parte gli scherzi, i led laterali come li hai trovati????
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  10. #50
    Cazzarola che bella la Z06 bianca.......[]......
    Tutti la vogliono nera.....forse perche' non l'avevan mai vista bianca.....
    Con una vette non e' difficile aver una bella figheira nel sedile.....
    Fino a qualche anno fa' o fatto fare interessanti giri panoramici a giovani amiche.....facendo deliziare a pieno le potenzialita' del motore ed altro.............
    Certo che la vette e' scomoda......ma il gran cofano fa' pensare a strane cose.............

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •