Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: Raffo car

  1. #21

    Ok non c'è problema ci penso io alle foto in notturna [][][]

  2. #22
    Massi mi fa piacere che a ganzirri ci sia un bell' allevamento di cozze perchè insieme alla pasta è uno dei miei piatti preferiti... Domani se a pranzo sei libero ti saprò dire se il vostro è un buon allevamento.Comunque visto che tu hai deciso la posizione del centro lascio a devil la prima ed io per questa volta mi accontento di arrivare ultimo :-)

  3. #23
    Massi mi fa piacere che a ganzirri ci sia un bell' allevamento di cozze perchè insieme alla pasta è uno dei miei piatti preferiti... Domani se a pranzo sei libero ti saprò dire se il vostro è un buon allevamento.Comunque visto che tu hai deciso la posizione del centro lascio a devil la prima ed io per questa volta mi accontento di arrivare ultimo :-)

  4. #24
    Bravo Raffo!Bella vette e bella Donna!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  5. #25
    Bravo Raffo!Bella vette e bella Donna!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  6. #26
    ennemme
    Guest
    L'ho sempre detto che le siciliane sono il top
    Ma quella roba bianca che si vede dietro, che cos'è? L'Apecar?

  7. #27
    ennemme
    Guest
    L'ho sempre detto che le siciliane sono il top
    Ma quella roba bianca che si vede dietro, che cos'è? L'Apecar?

  8. #28
    grazie lusyvette, da quel che vedo anche yu hai una mitica vette bianca... molto bella anche la tua...!
    bravo ennemme sfotti pure... e pensare che io ti potrei presentare delle gran figheire se venissi qui al week corvette sicily show.La tua vespa invece che colore è?

  9. #29
    grazie lusyvette, da quel che vedo anche yu hai una mitica vette bianca... molto bella anche la tua...!
    bravo ennemme sfotti pure... e pensare che io ti potrei presentare delle gran figheire se venissi qui al week corvette sicily show.La tua vespa invece che colore è?

  10. #30
    ennemme
    Guest
    Mica sfotto
    La mia Vespa è MSM (Machine Silver Metallic) come la Lambretta di Massi. La vedi sul mio profilo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •