Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Raffo car

  1. #11

    Mitico volevo ringraziarti insieme a tutti i ragazzi del forum per gli ottimi consigli dati: Collettori filtro e finale corsa sport è ciò che voglio prendere... il filtro però visto l'uso stradale non è meglio k&n che vararam ?
    Raga per chi non lo sapesse il mitico è il nuovo nome di battesimo con cui io chiamo e chiamerò sempre stroker ...

  2. #12
    per i collettori dubito che il mitico ti abbia detto corsa........mi pare che lui abbia un debole per i kooks...o sbaglio?[:0]
    allora raffo mi sa che io e te con le rispettive figheira in giro non possiamo andare perche' ci toccherebbe bisticciarsi ovunque.....ehhehehe h
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  3. #13
    per i collettori dubito che il mitico ti abbia detto corsa........mi pare che lui abbia un debole per i kooks...o sbaglio?[:0]
    allora raffo mi sa che io e te con le rispettive figheira in giro non possiamo andare perche' ci toccherebbe bisticciarsi ovunque.....ehhehehe h
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  4. #14
    effettivamente hai ragione sia per il discorso dei collettori di cui mi scuso perchè ho dato per scontato tutti intendeste kooks sia per le figheira :-)
    D'altronde si sa dove ci sono belle macchine spesso ci sono belle figheire anche se io per deformazione mentale anche se in 500 sempre con figheirona.........l e cozze le lascio ai pescatori!

  5. #15
    effettivamente hai ragione sia per il discorso dei collettori di cui mi scuso perchè ho dato per scontato tutti intendeste kooks sia per le figheira :-)
    D'altronde si sa dove ci sono belle macchine spesso ci sono belle figheire anche se io per deformazione mentale anche se in 500 sempre con figheirona.........l e cozze le lascio ai pescatori!

  6. #16
    Massi ME c6
    Guest
    Raffo, qui a Messina nel lago di Ganzirri c'è un bell'allevamento di cozze se ti piacciono! EHEHEHEH
    Io come nel film Per un pugno di dollari gli domandano: Ma tu da che parte stai? e Lui risponde: Io sto nel mezzo!
    in questo caso tra la nera e la bianca con la grigia sto nel mezzo... si ma non fatevi strane idee, solo sta volta sto nel mezzo!

  7. #17
    Massi ME c6
    Guest
    Raffo, qui a Messina nel lago di Ganzirri c'è un bell'allevamento di cozze se ti piacciono! EHEHEHEH
    Io come nel film Per un pugno di dollari gli domandano: Ma tu da che parte stai? e Lui risponde: Io sto nel mezzo!
    in questo caso tra la nera e la bianca con la grigia sto nel mezzo... si ma non fatevi strane idee, solo sta volta sto nel mezzo!

  8. #18
    se se............e beh raffo vediamo che si puo' fare)il problema e' che son tutte snob........o cozze))))))
    foto in notturna!!!!!!!!!!!!
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  9. #19
    se se............e beh raffo vediamo che si puo' fare)il problema e' che son tutte snob........o cozze))))))
    foto in notturna!!!!!!!!!!!!
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  10. #20
    Ok non c'è problema ci penso io alle foto in notturna [][][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •