Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: La mia piccola sta crescendo......

  1. #81
    Steve
    Guest

    Grandiosa!!

  2. #82
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

    Grandiosa!!
    Steve, non ti conosco di persona ......ma già ti voglio bene!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  3. #83
    Steve.....facciamo una cosa ora sto' prendendo contatti con una nota casa di auto sportive (non e' la Pagani) .....se riesco ad organizzare una visita chiedo se provano la tua corvette nella galleria del vento........... se non sbaglio ne possiedono 2 di loro propieta' ed altre 2 molto speciali, ma non mi ricordo cosa abbiamo di diverso (di qualche casa automobilistica).... ...........

  4. #84
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

    Allora ... se non la finite di rompere gli zebedei co' 'sto alettone vi ci mando tutti a voi che criticate: pensate che abbia la tramontana in testa? O forse avrò ponderato e verificato...?!?
    Oltretutto è un alettone realizzato ESCLUSIVAMENTE e SU MISURA per la C5, con tanto di documentazione derivante dalle prove in galleria del vento [8D] e, come ho detto, non lo uso al massimo carico.
    Per Gennaro: su internet avevo trovato diverse possibilità di rivenditori della APR, alla fine ho trovato degli ottimi prezzi alla Vivid Racing (www.vividracing.com)

    Uààààà e quant si brutt!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

    ANTIPATICA..... isterica e brutta!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #85
    Steve
    Guest
    Organizza organizza... []

  6. #86
    Venom
    Guest
    Tanto di cappello [8D]

  7. #87
    Steve
    Guest
    Grazie mille!!
    Oh.. il ponte ancora non ho avuto il tempo di montarlo...

  8. #88
    Steve
    Guest
    Un'altra ciliegina sulla torta.... tra l'altro il primo esemplare al mondo realizzato per la C5 [8D]
    E' un D-shaped con diametro leggermente inferiore ed impugnatura maggiorata nel diametro...

    Immagine:

    72,68(censurato)KB


    Immagine:

    86,03(censurato)KB


    Immagine:

    80,08(censurato)KB

  9. #89
    salve,sono un nuovo corvettista,ho appena acquistato una c5,premetto che sono un meccanico di professione,dal mio primo impatto ho notato che tecnicamente la macchina e un po arretrata rispetto alle altre sportive del suo rango,comunque faccio i miei complimenti a steve per la passione con cui cura quest auto e un saluto a tutti i corvettisti.
    cirelli

  10. #90
    Ciao e benvenuto....ma prima di acquistarla ti sarai informato della filosofia delle americane ed in particolare delle vette?
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •