Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Info : la Vette resiste alla grandine !

  1. #11
    Ray Stinger
    Guest



    Stefano, si gira qua e la....

  2. #12
    Vabbe' l'importante e' ritrovarsi.....comun que mi fa piacere risentirti e speriamo di beccarci in qualche raduno.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #13
    Ray...ci tengo troppo...poi la mia è una versione limitata, mica come la tua, e poi, con quello che l'ho pagata!!!![][][]


    Usala usala sotto la pioggia...

    Ci sentiamo per il raduno di domenica!!!

    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    io ho finalmente ricominciato ad usare la piccolina e ieri l ho testata sui colli euganei con strada bagnata e coperta di foglie ...... la cosa piu fastidiosa era la frenata che sulle foglie bagnate e decisamente insufficiente e l abs diventa cretino , ma non credevo che la trazione fosse cosi gestibile su un fondo del genere

    anche secondo me bisognerebbe poterla usare tutti i giorni in qualsiasi condizione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    ennemme
    Guest
    Io la uso anche sotto la pioggia. Se non lo facessi, da quando ce l'ho l'avrei usata solo per qualche centinaio di km...
    Buono a sapersi per la grandine. Quella purtroppo si becca quando meno uno se l'aspetta. Un paio d'anni fa l'ho beccata in autostrada. Scendevano di quei sassi da far paura e non c'era modo di ripararsi. La mia ex Jeep se l'era cavata con un paio di bitorzolini sul tetto, ma che paura... [:0]

  6. #16
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    io ho finalmente ricominciato ad usare la piccolina e ieri l ho testata sui colli euganei con strada bagnata e coperta di foglie ...... la cosa piu fastidiosa era la frenata che sulle foglie bagnate e decisamente insufficiente e l abs diventa cretino , ma non credevo che la trazione fosse cosi gestibile su un fondo del genere

    anche secondo me bisognerebbe poterla usare tutti i giorni in qualsiasi condizione
    provo a darti la mia su un fondo del genere...in pratica dovresti amputarti il piede destro [:245]

  7. #17
    [:0][:0][:0]

    c e mancato poco che non dicessi addio a tutta la sinistra qualche mese fa quindi la destra perferisco tenerla com e

    tappa con una lamiera il 98% della presa d aria sul filtro aria (ma solo quando piove) cosi non patina piu neanche su fondo bagnato .......

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    [:0][:0][:0]

    c e mancato poco che non dicessi addio a tutta la sinistra qualche mese fa quindi la destra perferisco tenerla com e

    tappa con una lamiera il 98% della presa d aria sul filtro aria (ma solo quando piove) cosi non patina piu neanche su fondo bagnato .......

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #19
    Ok per la vetroresina che attutisce i colpi più della lamiera ma okkio al parabrezza e ai vetri in genere, se grandina tosto è meglio non fidarsi troppo della robustezza!
    Riccardo

  10. #20
    Ok per la vetroresina che attutisce i colpi più della lamiera ma okkio al parabrezza e ai vetri in genere, se grandina tosto è meglio non fidarsi troppo della robustezza!
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •