Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Vi capita mai ....

  1. #1
    Hoga
    Guest

    Vi capita mai ....


    Vi capita mai di sentirvi fuori dal mondo? io guardo le altre persone, sento i loro racconti...mi sento proprio un fesso...a me non mi interessa di uscire la sera, non mi garba andare fuori il sabato sera (come tutti gli altri giorni della settimana) e guardo tutti che vogliono solo uscire, far festa...diciamo evadere. Io mi sento sbagliato, anzi per dirla tutta mi sento veramente un rincoglionito...Quan do parlo con qualcuno cercando di spiegare qualcosa (ovviamente inerente all'argomento )vengo preso per il culo ogni volta perche' nessuno ha voglia di parlare, tutti hanno solo voglia di blaterare, schiamazzare e dialogare in modo veramente easy . Non mi ci trovo ragazzi, non mi ci trovo ragazzi .
    Sono sempre a pensare (quando non lavoro) a invenzioni, come trovare delle "evoluzioni" a meccanismi e cagate varie(influenzato da discovery ch & co ...per chi ha sky dal 401 in poi).
    Mi sento veramente un perdente .

  2. #2
    Citazione:
    Mi sento veramente un perdente .
    su quest ultima affermazione non sono d'accordo.
    ho sempre detestato seguire la massa...
    non penso serva aggiungere altro!!!

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #3
    ma che perdente, capita un po' a tutti,
    anche a me in definitiva tante volte piace starmene un po' per conto mio, per quanto riguarda pensare a evoluzioni e meccanismi quello e' sintomo di intelligenza e dovresti andarne fiero.
    se proprio ti senti giu', ti consiglio due spaghi dall'alpino, c'e' sempre quel ristorante a pinerolo? ho fatto il militare al "nizza cavalleria", esiste ancora? e il caprilli? salutami tutti e' dal '97 che non vengo a pinerolo e che non vado a far guardie a baudenasca un po' mi manca
    ciao.yanky.

  4. #4
    bulletta
    Guest
    I perdenti sono quelli che fanno quello che fanno solo perche' e' cio' che il mondo si aspetta da loro.

    Se fare cio' che loro fanno ti rende infelice, e fare cio' che invece fai, contento, non puoi perdere.

    Oh, monsieur La Palisse mi fa una sega

  5. #5
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga
    Io mi sento sbagliato, anzi per dirla tutta mi sento veramente un rincoglionito...
    Un po' rinco lo sei
    A parte gli scherzi, non vedo che cosa ci sia di sbagliato in quello che fai e che pensi. Sii te stesso e non sarai mai un perdente. Il fatto stesso che tu non ti senta uguale alla massa di caproni che ti circondano, significa che sei meglio di loro. Se non altro perché sei fuori dal coro.
    E te lo dice uno che ha pochi ma buoni amici, che detesta le feste (che evito come la peste), che odia gli aperitivi (tanto in voga qui a Milano...) e che non sopporta la forzatura del divertimento a tutti i costi.

  6. #6
    Ma vuoi vedere che noi corvettisti siamo un po tutti uguali......hoga tu ti diverti solo quando sei in nostra campagnia, e' vero?????????????
    HOLA HOGA!!!!!
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  7. #7
    Non mi sento molto diverso da te Hoga...Pochi ma Buoni!non dimenticarlo...

    Devo farti solo un appunto::::Ma perche' non vieni a qualche raduno,,così ci divertiamo un po'???
    Io parto spesso da Torino...si potrebbe anche fare la strada insiemeFatti sentire Cucu'
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  8. #8
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    Vi capita mai di sentirvi fuori dal mondo? io guardo le altre persone, sento i loro racconti...mi sento proprio un fesso...a me non mi interessa di uscire la sera, non mi garba andare fuori il sabato sera (come tutti gli altri giorni della settimana) e guardo tutti che vogliono solo uscire, far festa...diciamo evadere. Io mi sento sbagliato, anzi per dirla tutta mi sento veramente un rincoglionito...Quan do parlo con qualcuno cercando di spiegare qualcosa (ovviamente inerente all'argomento )vengo preso per il culo ogni volta perche' nessuno ha voglia di parlare, tutti hanno solo voglia di blaterare, schiamazzare e dialogare in modo veramente easy . Non mi ci trovo ragazzi, non mi ci trovo ragazzi .
    Sono sempre a pensare (quando non lavoro) a invenzioni, come trovare delle "evoluzioni" a meccanismi e cagate varie(influenzato da discovery ch & co ...per chi ha sky dal 401 in poi).
    Mi sento veramente un perdente .
    scegliere di essere in minoranza è difficile e richiede la dote della perseveranza....se non ti senti di seguire la maggioranza non devi farlo, tanti vorrebbero dire quello che hai detto ma pochi lo fanno perche automaticamente verrebbero emarginati dai cosiddetti "alla moda" ........oppure da coloro che si considerano "trasgressivi", ...........STAI TRANQUILLO CHE SE NON FAI PARTE DI QUESTI GRUPPI DI SICURO NON PERDI NULLA....ANZI!

  9. #9
    free-wings
    Guest
    <h4> Concordo pienamente con le sante parole di bulletta!!!!! Io non sono molto diversa da te, anzi forse son peggio: quando vengo trascinata dalle amiche in compagnia, che piantano giù il muso con tutti i bidoni che tiro, comincio ad assumere un atteggiamento da psycho: in mezzo alla confusione, alle musicacce commerciali e a tutti quegli esseri che contribuiscono al caos con patetiche movenze e schiamazzi, divento a dir poco ISTERICA!!!!
    Mi guardo intorno e mi chiedo: "ma che c...ci faccio in mezzo a tutti 'sti smidollati"??? e se mantengo la calma la brutta esperienza si conclude solo con il lancio di sguardi assassini, altrimenti è capitato anche qualche vaffa ben fatto..!!!
    Credo sia una questione di MODO DI ESSERE, e di scegliere se IMPIEGARE IN MANIERA UTILE IL TEMPO o "sprecarlo" in cose futili.
    Mi sento fuori dal mondo e dal tempo parecchio anche io... e non sono poche le volte in cui mi son sentita dire "ma dove vivi?"
    Ma non mi sento perdente, anzi!!! mi ritengo fortunata, SONO LIBERA DI ESSERE ME STESSA!!!

    A far come fanno le pecore è facile, non è richiesto usare la propria testa;
    seguire i tuoi interessi e le tue passioni, cercare di catture le cose "genuine" è ciò che realmente fa sentire VIVA una persona...

    almeno questa e la mia opinione... </h4>

  10. #10
    Hoga....mi sa' che tu devi prendere la vita in un'altro modo.....
    Ricorda che in questo momento stai vivendo i migliori anni della tua vita (o quasi)...........
    Io rimpiango sempre quando avevo 20 anni.....un po' per la giovane eta' in cui si vive la giornata senza troppi probblemi, un po' per le ragazze di oggi che la danno con piu' semplicita.....senza farti sudare 7 camicie come succedeva ai miei tempi...........e poi ricordati che star in casa non ti fa' sicuramente bene all'attivita' celebrale......ogni tanto staccare fa' bene alla testa ed al fisico......
    Non vorrei che la causa di questo tuo discorso sia causata dal triste posto dove tu vivi......[?].......
    Pinerolo non mi sembra il massimo come posto dove svagarsi e divertirsi......avre te bellissime montagne dove poter sciare e far passeggiate.....ma per il resto mi sa' che ci sia poco da divertirsi......
    Vieni al mare che ti faccio cambiare idea.......
    La mattina ti faccio rimontare una corvette, il pomeriggio mare, la sera si va' a cena con Supermep e le sue amiche.....e il dopo cena viene in automatico.......... ..............

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •