Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Vi capita mai ....

  1. #21

    Hoga, come ho sempre pensato, dietro alla tua sfrontata arroganza c'è l'animo di un bravo ragazzo.

    A parte che non ti vediamo piu' ai raduni e forse gia' per questo che non stai bene!!!

    Piu' o meno alla tua eta', anche il sottoscritto, frequentatore di compagnie piu' adulte, e stanco delle esperienze fatte e della solita routine tra discoteche notti allegre, bar ecc. in preda all'apatia decide basta.

    Non vado piu' al bar sino a mezzanotte e poi 3 o 4 volte in discoteca sino alle 4-5 di notte a caccia di signorine. Succeda quel che succeda.

    Anche per le vacanze disdico la prenotazione a Benidorm o come si scrive e vedendo una trasmissione di Johnatam con il mitico fogar, conosco Ermanno Rizzo un precursore in italia di Parapendio.

    La folgorazione, vado da solo in montagna a fare un corso e volare con il parapendio.

    Sento un mio amico di Roma che aveva fatto il militare con me e mi accompagna, anche lui amante della montagna.

    Andiamo a fare sta' esperianza, fantastica, ...pero' ho ancora 4 giorni prima di rientrare al lavoro. Ok dico ad Umberto che lo accompagno a casa sua a Subiaco (Rm), paesino sulle montagne con un monastero benedettino.

    Il caso vuole che Erica, ora mia moglie, fosse in quei giorni li' da Roma per studiare tranquilla, ed in quei quattro giorni la mia vita è cambiata.

    Non voglio dare consigli ne' altro. Voleva essere una testimonianza personale che pochi conoscono e che spero ti possa essere utile.

    Un Abbraccio dalla Raggi's Family.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  2. #22
    valevette
    Guest
    La vita cambia quando meno te lo aspetti. e fortunatamente spesso cambia in meglio!

  3. #23
    Mr_hd
    Guest
    HOGA a me quando capita sono cazzi........... comincio ad aprire il portafogli........ poi però passa tutto

  4. #24


    Si serio
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  5. #25
    Mr_hd
    Guest
    veramente sono serio........ quando vado in paranoia, mi dò agli acquisti........ l'ho messo in forma scherzosa perchè oggi sono un po' gaio ( poi scoprirete perchè), ma è molto seria......

  6. #26
    Spero solo ''GAIO'' e non ''GAY''
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    veramente sono serio........ quando vado in paranoia, mi dò agli acquisti........ l'ho messo in forma scherzosa perchè oggi sono un po' gaio ( poi scoprirete perchè), ma è molto seria......
    Che cosa Hai comprato per essere Gaio??????????[][][]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  8. #28
    RobyDark
    Guest
    Francé nn kiedere[:0][:0][:0], certe volte é meglio nn sapere[][][]

  9. #29
    driver721
    Guest
    ...ebbene si...è felice per l'acquisto della mia Uno 45...era il suo sogno...oggi si è realizzato[:229]

  10. #30
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da valevette

    scusate l'intromissione ma da "donna italiana" voglio solo dire qualcosa riguardo alle donne italiane.
    Hoga, non so tu chi abbia incontrato nella vita ma se è come dici o hai avuto davvero sfortuna o hai la neccesità di un'immagine negativa delle donne italiane per giustificare il fatto di averne lasciata una per una straniera. non conosco le donne straniere come categoria quindi non ho da fare nessun commento in merito, ma non penso tu abbia capito molto delle donne in generale.
    per quanto riguarda le serate di festa: non per forza chi si diverte o fa festa e trova uno sfogo in questo è un pecorone! basta non esagerare e non fare qualcosa perchè gli altri lo fanno, no?
    ognuno deve essere quel che vuole essere!!!
    ..infatti, nonostante quello che ho detto, sono felicemente sposato con una donna straniera, ma rimango convinto che la donna italiana non è seconda a nessuna donna straniera, specialmente alle sudamericane che sono, a mio avviso, sopravvalutate sotto molti punti di vista..... questo non significa che c'è l'ho con le sudamericane in particolare.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •