Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Vi capita mai ....

  1. #11
    driver721
    Guest

    ...ho capito....lo volete trasformare in un playboy.....ognuno deve vivere secondo natura....e poi chi lo dice che il mare č meglio di Pinerolo.....io farei i salti mortali per avere una casa a Pinerolo.....con le donne ancora ruspanti che agitano il forcone quando si arrabbiano....e te la danno senza ritegno e senza troppe pretese!....altro che cene dispendiose!

    Hoga..trovatene una giusta e il sabato sera: "so' d'la legna".....anni fa conoscevo una ragazza di Pinerolo.....UNA MACCHINA DA GUERRA!

  2. #12
    Hoga
    Guest
    A dispetto di quello che pensi, le pinerolesi sono stupide vacche senza cervello, con un qi quantificabile in millimetri quadrati. Escludendo cio' io non cerco la donna, ho lasciato la mia perche' ero preso(e lo sono ancora) di una cubana molto bonita e semplice (che volete adoro le persone che si stupiscono ancora dei fiori e li adulano).
    Il mare...stress inutile
    La montagna ...uguale
    Io il sabato lo passo a casa, vado il martedi'& il giovedi' a vedere questa ragazza e il lunedi' faccio la mia lezione di salsa cubana privata...e le mie settimane passano fra il lavoro e queste attivita'.
    Voi siete delle grandi persone, ma ricordate che il profondo buco dell'animo almeno per me rimane senza un fondo che mi porta al delirante e fulmineo problema di indirizzare la mia vita in una direzione.

  3. #13
    driver721
    Guest
    ....Hoga...per favore non farlo,salvati che sei ancora in tempo,...un giorno ricorderai queste mie parole che ora prenderai con noncuranza.....LO SO CHE NON CI CREDI MA LE CUBANE NON SONO SEMPLICI.....ci sono passato pure io con le cubane,le ucraine,le rumene......se puoi salvati finche sei in tempo...anche io dicevo:la mia ragazza č diversa dalle altre....sai quante volte l'ho detto.
    la mia non č una discriminazione e neppure una morale, solo un sincero consiglio....posso sbagliarmi ma le statistiche mi danno ragione.....

  4. #14
    Hoga
    Guest
    semplicemente te la spiego cosi':
    Una persona che e' semplice, non e' avida mi attira .La mia ex si e' presentata in un certo modo, invece era solo una stupidotta italianizzata che chiedeva sempre come un vampiro senza capire gli obblighi di un "lavoratore a tempo pieno". Esta chica mi ha sempre dimostrato uno l'educazione (tu dirai che sono stronzate, ma ti faccio un esempio...una ragazza che mangia con una bocca aperta perde tutto il suo pathos, come del resto un uomo, entrambi si cercano di avvicinare all'animale, anzi vanno ben oltre visto che oltre a farmi vedere il cibo triturato parlano pure.). Per me conta lo sguardo, l'umilta' ...queste cose me le ho viste quando non le avevo mostrato nč chi',nč cosa...non che ora lo abbia fatto...ecco perche' la adoro.
    Non dico sia semplice (le donne non lo sono mai), ma forse hanno un umilta', una cultura e un educazione che non sono paragonabili alle nostre.

  5. #15
    Certo mi capita di sentirmi fuori dal mondo..... io ho scelto il mio modo di vivere (molto diverso da quello della "massa di caproni") e ne sono orgoglioso.
    Ci si vede al prossimo raduno!!!!
    Diego "Bluesman"



  6. #16
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    semplicemente te la spiego cosi':
    Una persona che e' semplice, non e' avida mi attira .La mia ex si e' presentata in un certo modo, invece era solo una stupidotta italianizzata che chiedeva sempre come un vampiro senza capire gli obblighi di un "lavoratore a tempo pieno". Esta chica mi ha sempre dimostrato uno l'educazione (tu dirai che sono stronzate, ma ti faccio un esempio...una ragazza che mangia con una bocca aperta perde tutto il suo pathos, come del resto un uomo, entrambi si cercano di avvicinare all'animale, anzi vanno ben oltre visto che oltre a farmi vedere il cibo triturato parlano pure.). Per me conta lo sguardo, l'umilta' ...queste cose me le ho viste quando non le avevo mostrato nč chi',nč cosa...non che ora lo abbia fatto...ecco perche' la adoro.
    Non dico sia semplice (le donne non lo sono mai), ma forse hanno un umilta', una cultura e un educazione che non sono paragonabili alle nostre.
    hai ragione .......quando si incontrano donne straniere si rimane sempre colpiti in positivo,spesso e volentieri non si da peso ai lati negativi,ma sono latenti,e prima o poi vengono fuori,quando succede si rimane con la bocca aperta,stupefatti.
    la donna italiana č una pessima attrice, per quello o ti piace o non ti piace, l'unica sorpresa che puo farti e quella di mollarti per un'altro, per noia o molto spesso perche svaniscono i sentimenti, STAI ATTENTO CHE CON LE DONNE STRANIERE(NON TUTTE) I SENTIMENTI SONO SECONDARI,ANCHE SE COMUNQUE HANNO UNA CERTA IMPORTANZA, LORO GUARDANO ALLA CONCRETEZZA E ALLA SICUREZZA, SONO PRONTE IN QUALSIASI MOMENTO A DARTI UN CALCIO NEL CULO SE TROVANO UNO PIU "CONCRETO" DI TE....NON ILLUDERTI MAI.
    SE VUOI UN'ALTRO CONSIGLIO METTI ALLA PROVA UNA DONNA DELL'EST OPPURE UNA CUBANA,PROVA A SIMULARE UN PERIODO DI "VACCHE MAGRE", VEDI COME SE LA DANNO A GAMBE E TI DANNO PURE DEL MORTO DI FAME, LE ITALIANE SARANNO QUEL CHE SARANNO, MA SE PROVANO DEI SENTIMENTI SINCERI,SPESSO RIESCONO AD ANDARE AL DI LA DEI LORO INTERESSI PERSONALI......e poi c'č un'altro piccolo particolare,le sudamericane e le donne dell'est in genere hanno la nomea di grandi amanti appassionate,,beh... TUTTE BALLE! molto brave a fingere,quello si.......

  7. #17
    Hoga
    Guest
    La donna nostrana rimane solo accanto al compagno perche' ha un attaccamento morboso all'uomo e non riesce a staccarsene, ecco il punto. Se la donna non si stacca dal palo che la sostiene puo' rimanerti anche accanto...ma alla fine per la mia visione delle cose rimane soltanto perche' non trova altro. Invece io ho avuto sorprese da molte ragazze che ho incontrato mi hanno dato segni molto discordanti da quello che pensi. Mi sono gia' fatto vedere barbone, povero e senza speranza ma ho sempre trovato un sorriso da tutte e tanta disponibilita'.

  8. #18
    bulletta
    Guest
    Per la mia ridottissima esperienza, temo che Driver abbia ragione.

    Riguardo il resto, hai poco piu' di 20 anni, cazzo! Ritagliati i tuoi momenti, dove fai esattamente quello che vuoi! E' molto piu' di quello che la maggior parte di noi puo' fare, vuoi per le responsabilita' famigliari, vuoi per indisponibilita' economica.
    Io non ti conosco personalmente, ma da quello che scrivi, mi pare che tu non abbia ne' le une, ne' l'altra.

    Guarda, di persone che fanno i tuoi discorsi ne ho conosciute diverse.
    3 i casi:
    1) finiscono col farsi di qualcosa (alcol, pasticche, coca)
    2) sono dei depressi cronici, e finiscono anche loro col farsi di qualcosa (psicofarmaci)
    3) sono proprio cosi' di natura, e rimangono cosi' tutta la vita

    Spero per te che tu cada in una nuova categoria...

  9. #19
    driver721
    Guest
    ..io ti parlo per esperienza...purtrop po tanti ci sono caduti,alcuni si sono rialzati e altri no, spero che tu riesca a rialzarti quando avrai la delusione, ripeto....io la pensavo esattamente come te prima di toccare con mano....stai tranquillo che certe donne straniere sono maestre nel raggirare uomini onesti e desiderosi di un'affetto sincero....ti potrei raccontare alcuni stralci di vita vissuta ma non servirebbe a renderti chiara la situazione attuale..... e bene che pure tu tocchi con mano la cruda realta....
    forse lo sai che che negli anni '80 tanti italiani andavano nei paesi dell'est con in mano uno stick di rossetto e un paio di collant autoreggenti,bastava quello per far "innamorare" la prima ragazza che incontravi per strada....i tempi sono cambiati parecchio,le diseguaglianze sociali si sono appianate.....ora come regalo di nozze ti chiedono un X5 o un classe M, full optional naturalmente,O VIENI CONSIDERATO UN PEZZENTE(CHE TRISTEZZA!) RICORDA CHE GLI IMMIGRATI VENGONO IN ITALIA PER MIGLIORARE LA LORO CONDIZIONE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO,NON AFFETTIVO.

  10. #20
    valevette
    Guest
    scusate l'intromissione ma da "donna italiana" voglio solo dire qualcosa riguardo alle donne italiane.
    Hoga, non so tu chi abbia incontrato nella vita ma se č come dici o hai avuto davvero sfortuna o hai la neccesitā di un'immagine negativa delle donne italiane per giustificare il fatto di averne lasciata una per una straniera. non conosco le donne straniere come categoria quindi non ho da fare nessun commento in merito, ma non penso tu abbia capito molto delle donne in generale.
    per quanto riguarda le serate di festa: non per forza chi si diverte o fa festa e trova uno sfogo in questo č un pecorone! basta non esagerare e non fare qualcosa perchč gli altri lo fanno, no?
    ognuno deve essere quel che vuole essere!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •