Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Summit

  1. #1

    Summit


    Si fa la spesa sapendo già quali articoli sono disponibili a magazzino in tempo reale, pagato e merce arrivata in 3 giorni!!!!
    Spettacolo!!!!

    Quando una cosa funziona bene è sempre un piacere segnalarlo
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  2. #2
    convertible90
    Guest
    ... ma se tu avvisassi gli amici prima di ordinare...
    ...evitresti di pagare il 100% della spedizione( e pagheresti solo il 50%...)

    Cappero! Chiama la prossima volta!

  3. #3
    io devo ordinare le covers dei sedili e qualche stupidagine...Se ci organizziamo,,e a qualcuno serve altra roba,,facciamo un ordine unico
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  4. #4
    faceman
    Guest
    lusy..ma le cover che vuoi ordinare come sono?..ricoprono la pelle che hai oppure sostituisci propio la pelle?..volevo cambiarla anche io..

  5. #5
    faceman
    Guest
    ah il sito cose summitracing.com?..

  6. #6
    Le covers sostituiscono proprio la pelle!Si toglie quella vecchia e si ricopre la spugna con quella nuova...
    Io pensavo di prenderle su Ecklers...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #7
    RobyDark
    Guest
    Se dovete ordinare da Summit fate un fiskio, ke qlkosina la vorrei ordinare anke io

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    ... ma se tu avvisassi gli amici prima di ordinare...
    ...evitresti di pagare il 100% della spedizione( e pagheresti solo il 50%...)

    Cappero! Chiama la prossima volta!
    Azz, mi spiace Beppe!!! La prox volta avviso di sicuro, ma sai com'è quando ti viene la fretta da acquisto nn ragioni più!!!

    Comunque ho preso anche un po' di "attrezzini" vari, se servono in prestito basta fare un fischio...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  9. #9
    driver721
    Guest
    ....queste cose vanno a culo....ma Summit è quasi sempre veloce e preciso,ha un'ottima assistenza clienti, ma non spedisce merce azzardosa,Jegs ha un servizio clienti che lascia a desiderare dal punto di vista dell'assistenza internazionale,ma spedisce pure merce azzardosa anche se qualche volta arriva danneggiata a causa della pressione atmosferica.....

  10. #10
    xxmax76
    Guest

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •