Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: ATTENZIONE BOLLO !!!!!

  1. #51

    Be che dire la cosa del foglietto e' oltre che utile anche...lasciatemi passare il termine "romantica"...un piccolo segreto custodito da piu' di 20 anni dal telaio della nostra Vette
    ...a proposito questo e' il mio che oltretutto si intona alla media della mia macchina!!!!

    Immagine:

    77,27KB

    UN TEAM DI CSI STA GIA? TENTANDO DI RIMETTERE INSIEME I PEZZI!!!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #52
    Be che dire la cosa del foglietto e' oltre che utile anche...lasciatemi passare il termine "romantica"...un piccolo segreto custodito da piu' di 20 anni dal telaio della nostra Vette
    ...a proposito questo e' il mio che oltretutto si intona alla media della mia macchina!!!!

    Immagine:

    77,27KB

    UN TEAM DI CSI STA GIA? TENTANDO DI RIMETTERE INSIEME I PEZZI!!!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #53
    convertible90
    Guest
    avete visto??
    ..ZIO Beppe vi fa scoprire anche cose "romantiche" ...[:245]

    P.S. il mio è per il 50% ancora dentro al telaio!

  4. #54
    convertible90
    Guest
    avete visto??
    ..ZIO Beppe vi fa scoprire anche cose "romantiche" ...[:245]

    P.S. il mio è per il 50% ancora dentro al telaio!

  5. #55
    driver721
    Guest
    ....il mio l'ho estratto fino all'ultimo.....ora si trova in una cassetta di sicurezza della Bundesbank a Francoforte....[:58]

  6. #56
    driver721
    Guest
    ....il mio l'ho estratto fino all'ultimo.....ora si trova in una cassetta di sicurezza della Bundesbank a Francoforte....[:58]

  7. #57
    Se le condizioni sono quelle della foto per quasi tutti voi, non vi resta altro da fare che affidarvi a qualche mio collega specializzato nel restauro della carta [8D]



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #58
    Se le condizioni sono quelle della foto per quasi tutti voi, non vi resta altro da fare che affidarvi a qualche mio collega specializzato nel restauro della carta [8D]



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #59
    maxtonetto
    Guest
    Ragazzi nel Lazio qualcuno sa questo cavolo di bollo come funziona? Un giorno un tizio ha tentato di spiegarmi qualcosa ma lui faceva distinzione tra auto ventennali iscritte asi e quelle trentennali...e poi,una volta capito se si deve o no pagarlo qual è la cifra esatta?
    GRAZIE!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato