Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: ATTENZIONE BOLLO !!!!!

  1. #1
    Mr_hd
    Guest

    ATTENZIONE BOLLO !!!!!


    a tutti i soci della lombardia ai quali è arrivato l'avviso di accertamento o (come la chiamano sti fancazzisti) comunicazione di cortesia, consiglio di fare ciò:

    chiamate ( parecchie volte perchè sempre occupato) il numero 199727676

    Quando parlate con l'operatore, comunicate l'anno di fabbrica della macchina, e già quando lo fate, a loro sparirà l'avviso, quindi potrete cestinare le buste, e non cercare bolli vecchi, pagarli , o mandare comunicazione con fotocopie varie.

    Spero possa aiutare.

    ciauz

  2. #2
    Purtroppo io ho già fatto tutto la scorsa settimana (chiamato varie volte, sempre tutti occupati, fotocopiato libretto evidenziando l'iscrizione ASI e la voce inerente sul modulo e spedendo il tutto in busta chiusa).
    Comunque grazie ugualmente



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    Mr_hd
    Guest
    eh, l'avrei fatto anche io ( cioè l'anno scorso per la pontiac ho fatto copia, raccomandata e via), ma la pratica corvette mi ha fatto chiamare per forza...... quindi li ho fatto anche l'altra... cmq ho provato a chiamare per 45 minuti prima di avere linea......... bah....

  4. #4
    A varese mi anno raccontato storie diverse e spaventosamente contrastanti......[:0]Quello che mi sconvolge è vedere che neppure loro sanno un caxxo[}]
    Ce chi dice che fatta la vette ASI devo pagare il Bollo,,,poi ti chiamano dicendoti che va pagato...non è per i 28 euro!ma caxxo svegliatevi!!![:0]
    Ora dicono che ne ho arretrati...Ma andate a cagare va
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  5. #5
    All'Aci mi hanno detto che se la macchina ha più di 20 anni il bollo lo si paga ridotto a 30 euro, però se non la usi puoi non pagarlo.
    Valli a capire.....



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    Mr_hd
    Guest
    infatti è così zorro

    a differenza delle macchine nuove, il bollo in quelle storiche DEVI averlo dietro, ed esibirlo se richiesto ( proprio perchè lo paghi solo se circoli).

  7. #7
    Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    infatti è così zorro
    a differenza delle macchine nuove, il bollo in quelle storiche DEVI averlo dietro, ed esibirlo se richiesto ( proprio perchè lo paghi solo se circoli).
    E' infatti tassa di circolazione e non di possesso!
    se non vi hanno fermato, non hanno titolo per chiedervi di presentare gli i vecchi bolli.

    (Art. 63 della Legge n. 342/2000)

  8. #8
    anche se la mia e' dell'84 e iscritta ASI pago 60 euro qui in toscana, e mi hanno detto che e' sempre tassa di possesso, qualcuno sa darmi conferma[?] grazie a tutti.

  9. #9
    in veneto e tassa di possesso non di circolazione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    Ragazzi...io non ho capito una cosa:
    Quando l'auto compie i 20 anni dalla data di fabbricazione, il bollo viene ridotto automaticamente o deve essere iscritta per forza all'asi?
    Ho ricevuto anke io la comunicazione pero' mi porto avanti e penso gia fra 2anni come dovro' comportarmi.
    Quando scattano sti benedetti 20 anni ke si deve fare?????

    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato